Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo nuvoloso con minima di 12.8° fatti alle 6.37, pressione in calo a 1008.2 H. Pa. vento debole da NE. Si attende un peggioramento che dovrebbe vedere discrete precipitazioni piů che altro in serata.
Nowcasting dal 26 Ottobre all'1 Novembre 2020
Collapse
X
-
Nowcasting dal 26 Ottobre all'1 Novembre 2020
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 26 Ottobre all'1 Novembre 2020
Massima che č riuscita a raggiungere i 18.8° fatti alle 12.05 essendo che in mattinata qualche schiarita si č avuta, poi verso il pomeriggio e meglio ancora in serata qualche pioggia di debole intensitŕ ha portato finora a 6mm, una miseria perň, ora ci sono 13.7°, pressione 1004.6 H. Pa. e vento debole da NE.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, Cerea ai margini con solo 1mm nella notte, minima adesso a 10.8°, si segnala ora vento anche moderato da occidente, si attendono delle schiarite. Pressione di 1006.1 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, ieri massima a Cerea di 17.1°, dopo la pioggia debole della notte e del primo mattino che ha portato a 2.2mm, il tempo č migliorato con ampi rasserenamenti. Stamattina presto minima di 5.9° fatta alle 6.43, scampata la nebbia, pressione attuale di 1016.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Davvero precoce e per quanto mi riguarda inaspettata la nevicatina di ieri notte ad Innsbruck
Qui oggi splendida giornata di sole anche se nelle prime ore della mattinata il cielo si era coperto ben oltre le previsioni meteo.
I valori termici registrati da MeteoTrentino presso la stazione ufficiale di Trento Nord sono stati +3.7°C la minima +15.1°C la massima; valori del tutto simili nel lato opposto della cittŕ, all'aeroporto con +3.4°C di minima e +15.0°C di massima
Colori autunnali ormai all'apice che variano dal giallo, all'arancione, al rosso fuoco.. queste foto le ho scattate ieri nel quartiere Centochiavi

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-

Comment