Buongiorno e buon inizio di settimana, tempo piovoso con 8.2mm già scesi durante la notte, minima di 9.9° fatti alle 7.32, ieri erano 10.1°, pressione in calo a 1016.4 H. Pa. vento debole da NE. La mattinata dovrebbe trascorrere ancora con pioggia perlopiù debole o al più moderata, ci voleva però, quindi ben venga.
Nowcasting dal 16 al 22 Novembre 2020
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 16 al 22 Novembre 2020
A Cerea massima di 12.1° fatti alle 14.29, la pioggia dal pluvio vue è stata di 11.8mm, ma domani controllerò quello manuale, cielo perlopiù nuvoloso ma ora sta scendendo la temperatura presumo che ci sia qualche apertura. Da dire che se non altro le massime sono tornate in media, e anzi nei prossimi giorni si dovrebbe rinfrescare discretamente. Concludo segnalando la pressione che dopo la parziale discesa di stamattina ora aumenta ancora e adesso è a 1020.5 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Oggi la prima pioggia di novembre ha portato 11,2 mm. Poi velocemente il cielo si è aperto e dopo una massima salita a 12,5°, ora scende bene: attuali 8,0° (minima provvisoria della giornata).
Pressione in risalita a 1021,6 hPa
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di Cerea a 4.3° fatti alle 6.49, ieri era stata ritoccata, presumo siamo scesi alla fine sotto i 9°. Cielo sereno e pressione di 1025.4 H. Pa. vento da NW.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea davvero elevata per la presenza di un limpido e tiepido sole, infatti 18.1° fatti alle 13.50, pensate che quella di ieri era di 12.1°, ora però bel calo, siamo già a 7.4°, se resterà sereno una minima sotto i 4° sarà probabile. Chiudo sengnando la pressione che è di 1029.5 H. Pa. quindi molto alta, attenzione che domattina in diverse zone di pianura sarà possibile la comparsa della nebbia, in tal caso domani potrebbe essere la massima di alcuni gradi in meno di oggi.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, nebbia stamattina anche se non proprio fitta, minima fatta alle 3.42 con 4.2°, poteva certamente scendere di più, sospetto passaggio di nubi durante la notte, la minima di ieri era 4.3°, la pressione attuale è di 1030.1 H. Pa. vento debole da W.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Foto di ieri dal cavallo di novezza... Lago, nebbia e Appennini

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando TapatalkLast edited by Simo94; 18-11-2020, 09:25.Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Che dire, nebbia che non ha resistito per tutto il giorno e ha permesso al sole di uscire dopo pranzo, infatti massima che è risalita a 8.9° alle 15.48, bel calo però se consideriamo che quella di ieri è stata di ben 18.1°, ora nebbia anche se non fitta, siamo a 7.1° col 82% di u.r. pressione di 1028 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo grigio presumo per nebbia alta, minima di 5.6°, ieri erano 4.2°, scatto di pluvio per la forte umidità dell'aria. Pressione in leggero calo a 1024.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment