Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, minima di 1.8° fatti presto all'una e 06, ora già 4.3° e cielo nuvoloso, pressione di 1002.5 H. Pa. vento da NE a tratti moderato.
Nowcasting dal 7 al 13 Dicembre 2020
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 7 al 13 Dicembre 2020
Buongiorno
A Zevio temperatura attuale 6,2°.
Stazione Davis sotto bosco Chiesanuova mi segna 1,3°.
Secondo voi primo pomeriggio ci sono possibilità di veder nevicare a bosco Chiesanuova o devo salire verso il griez / Maregge?
Volevo provare a convincere moglie e figli a far giro sotto sfiocchettata....Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Dalla webcam di Giazza si vede neve con accumulo in val di revolto poche decine di metri sopra al paese, quindi over 800mOriginariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioA Vazzo nevica con circa 0°, a san Valentino mista con +2
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Qui invece nulla fino a poco fa, anzi qualche raggio di sole nel pomeriggio e massima che è risalita fino a 9.2° prima delle 15, anche se non è che la media massime degli ultimi 10 anni sia stupefacente, anzi tutt'altro, infatti la media è di ben 7.99° per la prima decade. Al momento, contando anche oggi siamo praticamente perfetti segnando un +0.08°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buona sera
Oggi pomeriggio partenza alle 13.30 per dorsale Corbiolo - Bosco Chiesanuova - Grietz.
Partenza quasi con alcuni raggi di sole da Zevio e temp di 9.3°. In valpantena nuvolo e temperatura termo auto 8° fin quasi a Stallavena.
Prime tracce di neve a terra 500 m prima del cartello di Bosco Chiesanuova. Termo auto 1° e piccole falive tra la nebbia.....
Fermato al Grietz con termo auto 0° ( secondo me eravamo sotto lo zero....) e neve che attaccava ovunque compresa la strada. Preso sentiero sulla destra della provinciale direzione Bocca di selva. Uscito dal boschetto apoteosi nevosa. Scendeva che era un piacere . 4/5 cm di neve fresca fatta secondo me nella mattinata che si è aggiunta agli altri 3/6 cm che hanno resistito alla lavata di ieri. Camminato per 40 minuti. Bellissimo. Sono ringiovanito di 30 anni
Tornando verso casa mi sono fermato a controllare la mia Davis. Tracce di neve e prati appena bianchi fino a 900 metri.Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Che rabbia. Non riesco a caricare nessuna foto dal cellulare.....Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Comment
-
-
Buongiorno, stamane neve in Lessinia occidentale fino a 900 m almeno, Fosse è imbiancata dalla webcam, più bassa credo in Lessinia centro Orientale, ove ci sono temperature intorno a 0 fino a 700 m
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkSanta Maria di Negrar
Comment
-
-
A San Valentino buferetta di neve, ma siamo al limite.. neve molto bagnata che si attacca ai muri e accumula solo quando aumenta l'intensità... paciarina sulle strade

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-

Comment