Nowcasting dal 1 al 3 Gennaio 2021
Collapse
X
-
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
-
-
Re: Nowcasting dal 1 al 3 Gennaio 2021
Si si, adesso si. Probabilmente oggi è stata una giornata neve mista a pioggia.Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggioComunque in prada nevica par me!
Ulissa 3 segna 0,3 gradi!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Oggi dal tardo pomeriggio c'è stata una pausa senza precipitazioni. Poi appena è ricominciato a piovere qui, su si è messo a nevicare. Non so quanta ce ne sia ma almeno una 50 ci son tuttiOriginariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioSi si, adesso si. Probabilmente oggi è stata una giornata neve mista a pioggia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
[emoji106][emoji847]Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggioOggi dal tardo pomeriggio c'è stata una pausa senza precipitazioni. Poi appena è ricominciato a piovere qui, su si è messo a nevicare. Non so quanta ce ne sia ma almeno una 50 ci son tutti
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Avete mica una webcam su Mirko ?Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio[emoji106][emoji847]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Comment
-
-
Privata si... Ma contro i furbetti [emoji16]Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioAvete mica una webcam su Mirko ?
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Dai che ce la puoi fare! Vedo malga vazzo a 0* e San Valentino a 1,3*... Con prp intense può girare!Originariamente inviato da Falia Visualizza il messaggio1,6 in continuo calo
Comment
-
-
Sono fermo a 1,4 da 30 minuti circa speremOriginariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioDai che ce la puoi fare! Vedo malga vazzo a 0* e San Valentino a 1,3*... Con prp intense può girare!
Comment
-
-
Probabilmente... Domani guardo.Originariamente inviato da Orso Visualizza il messaggioAvrei una domanda da porre a chi possiede i dati: dicembre 2020 è stato il più piovoso di sempre a Verona?
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Aumento vertiginoso della temperatura a Piovezzano! +5,9 da 4,4 in 25 minuti azzStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Comment
-
Comment