Se questa č la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
A Cerea massima di sabato che č stata di 8.4° fatti perň alle 3.43, il totale precipitazioni č stato di 22.5mm, bene la davis pro 2 che ha segnato 23.1mm, ora ci sono 4.8° ritengo che ci siano ancora delle nubi, pressione attuale di 995.9 H. Pa. vento debole da NE.
Adesso: 5.3°c
Dew point: 4.5°C
Umidita: 95%
Pressione: 996hPa
Vento: 4/8km/h da ENE
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Il prox fine settimana saremo gialli visti i dati ma soprattutto sembra che il prefetto interpretando a mio parere nel modo giusto il DPCM abbia detto che si puň salire in montagna x fare attivitŕ sportiva comprese ciaspole e trekking .... certo no x far i du passi con le scarpe da ginnastica con i buteleti 😁. Di certo ora si aprono molte piů possibilitŕ.
Il prox fine settimana saremo gialli visti i dati ma soprattutto sembra che il prefetto interpretando a mio parere nel modo giusto il DPCM abbia detto che si puň salire in montagna x fare attivitŕ sportiva comprese ciaspole e trekking .... certo no x far i du passi con le scarpe da ginnastica con i buteleti [emoji16]. Di certo ora si aprono molte piů possibilitŕ.
Ela attivitŕ fisica sprofondar nela neve e far finta de noar?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Dopo oltre 2 giorni con valori sempre positivi e forti piogge (specie tra il pomeriggio e la notte di venerdi'), ieri sera si č ritornati sotto lo zero anche se nel minimo sindacabile considerando i valori del periodo precedente.
Questa mattina minima -2°C, attuale cielo nuvoloso +1.6°C, brezza sostenuta
Dopo oltre 2 giorni con valori sempre positivi e forti piogge (specie tra il pomeriggio e la notte di venerdi'), ieri sera si č ritornati sotto lo zero anche se nel minimo sindacabile considerando i valori del periodo precedente.
Questa mattina minima -2°C, attuale cielo nuvoloso +1.6°C, brezza sostenuta
C'č ancora neve in quantitŕ apprezzabile li in cittŕ Christian?
MAI CA NEVEGA!!!!
C'č ancora neve in quantitŕ apprezzabile li in cittŕ Christian?
Abbastanza tutto sommato considerando i 50/60 mm. di pioggia caduti, certo, rispetto anche a solo 3/4 giorni fa la differenza si nota eccome.
Questa foto l'ho scattata ieri pomeriggio nel parco delle Albere (Ex Michelin) nei pressi del centro cittŕ. Ed č la zona dove solitamente a mio avviso c'č meno neve. In altri quartieri tipo ad esempio Bolghera, Cristo Re', Clarina, Centochiavi si nota senz'altro qualche cm. di piů rispetto alla foto postata. Magari oggi se ci passo faccio un paio di foto
Webcam dall'alto con puntamento sul centro "per quel che si puň capire"
Abbastanza tutto sommato considerando i 50/60 mm. di pioggia caduti, certo, rispetto anche a solo 3/4 giorni fa la differenza si nota eccome.
Questa foto l'ho scattata ieri pomeriggio nel parco delle Albere (Ex Michelin) nei pressi del centro cittŕ. Ed č la zona dove solitamente a mio avviso c'č meno neve. In altri quartieri tipo ad esempio Bolghera, Cristo Re', Clarina, Centochiavi si nota senz'altro qualche cm. di piů rispetto alla foto postata. Magari oggi se ci passo faccio un paio di foto
Webcam dall'alto con puntamento sul centro "per quel che si puň capire"
Notevole [emoji846]
MAI CA NEVEGA!!!!
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima di 1.6° fatti alle 6.47, ora 4.4° con cielo nuvoloso, si segnalano altri 0.3mm alle 7 di stamattina, pressione attuale di 997 H. Pa.
Comment