Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Aggiornamento plugin Tapatalk ed inserimento immagini
Aggiornamento plugin Tapatalk ed inserimento immagini
Salve ragazzi, volevamo avvisare che abbiamo aggiornato il plug-in per tapatalk in più ora c'è la possibilità di caricare nel forum anche immagini.
Un saluto a tutti.
Rodry
Salve ragazzi, volevamo avvisare che abbiamo aggiornato il plug-in per tapatalk in più ora c'è la possibilità di caricare nel forum anche immagini.
Un saluto a tutti.
Rodry
Grazie Roccia [emoji847]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao massimo, ora anche da tapatalk dovresti essere in grado di inserire le immagini. Dovrebbero essere risolti anche i problemi di acceso al forum utilizzando tapatalk.
Re: Aggiornamento plugin Tapatalk ed inserimento immagini
Ho provato a caricare foto ma non riesco ancora... vanno solo gli screenshot e le foto scaricate da internet.... forse devo controllare i permessi di tapatalk..
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Ciao massimo, ora anche da tapatalk dovresti essere in grado di inserire le immagini. Dovrebbero essere risolti anche i problemi di acceso al forum utilizzando tapatalk.
Ok ... comunque con il mio telefono non ho mai avuto problemi a caricare immagini
Ok ... comunque con il mio telefono non ho mai avuto problemi a caricare immagini
Si, io ho la versione premium ma anche prima non mi dava problemi.
La cosa che mi dicevano quelli di Tapatalk è che non funzionava l'embed dei video player tipo questi sotto e adesso, potete verificare ?
Re: Aggiornamento plugin Tapatalk ed inserimento immagini
Io continuo a non riuscire a caricare le foto.. solo file scaricarti da internet. Il video tuo Paolo nn mi si apre..
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Comment