Nowcasting dal 25 al 31 Gennaio 2021

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Re: Nowcasting dal 25 al 31 Gennaio 2021

Intanto temp. che sale anche se non c'è il sole, attuali 8.1°.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• christian trento
      Utente Registrato
      • Sep 2006
      • 5677

Oggi giornata decisamente caldina per il periodo, questa notte 3/4 mm. di pioggia piuttosto uniforme in Val d'Adige da Trento a Bolzano, qualcosa meno a Rovereto 2/3 mm, non ha piovuto invece a Merano.

Massima di ben 8.5°C con cielo abbastanza chiuso anche se di tanto in tanto usciva un po' di sole.. oggi gran mazzata per il manto nevoso

Questo pomeriggio io ed un amico abbiamo fatto un giretto a Levico, ovvero in una frazione, S. Giuliana, laddove hanno registrato le puntate del programma televisivo LA CASERMA in onda se non erro per 6 puntate il mercoledi' in prima serata su RAI 2. Ho visto la prima puntata mercoledi scorso anche perché appunto la serie televisiva è stata girata nei pressi di Levico, località a cui sono molto affezionato anche perché a Levico ho un appartamento. Il programma di per se non mi è piaciuto un granché, anzi, davvero poco ad essere sincero ma tant'è

Ecco le strutture dove è ambientata la Caserma

Qui subito prima della location

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
      Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
      https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• Stebel
        Socio Estremo Meteo4
        • Dec 2009
        • 1225

Accumulo totale 16mm da me! (5.5mm ieri il resto oggi). Estremi termici 5.1°/9.9°
        Allego una foto del cielo di stasera.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio

Comment

• nibbio
          Socio Estremo Meteo4
          • Aug 2007
          • 2196

Pioggia insistente tutta la notte fino alle 7.30: totale 10,6 mm.
          La minima questa mattina è stata bella alta, 5,3° e la massima è arrivata a 9,2°.

Anche la pressione ha toccato una minima di 994,4 hPa, ora risalita a 1000 hPa.

Temperatura attuale 4,2° in veloce discesa dato il cielo completamente sereno.

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

Intanto temp. che sale anche se non c'è il sole, attuali 8.1°.Oggi massima a Cerea di 8.4° fatti alle 15.38, ieri invece erano 7.5°, essendo che il cielo era nuvoloso direi valore oramai da mese di febbraio, poi in serata presumo aperture e temp. che è scesa fino a 4.1°, la pioggia totale ma da verificare con pluvio manuale è stata di 19.3mm dalla davis, anticipo che il mese si è concluso sotto la media di 0.78°, si parla sempre di medie decennali, buona notte, a domani.
            storico dei miei dati su
            www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Working...