Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello con minima di 20.4° fatti alle 6.12, solo 2 decimi in più di ieri, oggi vedremo se riusciremo ad eguagliare la massima di lunedì scorso, intanto pressione attuale di 1014.3 H. Pa. vento debole da NE.
Nowcasting dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021
Collapse
X
-
Nowcasting dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021
Attuale 33.4°, u.r. del 38%, un po' di impegno ancora e i 35° ci potrebbero essere.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a Cerea con 21.7° fatti alle 6.10, ieri 20.4°, la massima di ieri poi non è andata oltre i 34.7°, quindi record di 35.1° che tiene ancora, oggi però potrebbe essere superato, pressione attuale di 1010.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Due celle interessanti in PP, una a nord di vercelli che dovrebbe essere una super con andamento ovest-est e con un accenno di echo V-Notch. Una ad ovest di Rovigo, appena nata, ma che pare avere una tendenza ad uncinare
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Instabilità beccata anche con la radio oggi pomeriggio, intanto massima di 35.1° fatti alle 14.32, non è record ma eguaglia quello del 21 giugno scorso, ora 27.8° con 40% di u.r. pressione di 1007.7 H. pa. vento che ha raggiunto i 35 Km/h ad ora di cena, ora più debole sempre da occidente, penso che nelle nostre zone, temporali, nisba!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Mentre già la giornata si stava ormai indirizzando verso una massima intorno ai 33°, improvvisamente dalle 15.40 c'è stato un cambio di direzione del vento da SE a SW , che ha portato repentino innalzamento della T, fino a raggiungere la massima di 34,9°
alle 17.30.
Così questa giornata che sembrava poter registrare una massima in calo rispetto a ieri, finisce per registrare la massima assoluta del 2021.
Poi il vento è tornato da ESE , e ancor più velocemente la T è calata, complice anche il temporale passato verso le 19 a qualche km a Est di Abano (a portata di tuono, ma qui neanche una goccia), fin sotto i 26°
Attualmente 26,6° e 62% UR
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo da ieri, oggi 18.9° fatti alle 6.05, ieri 21.7°, pressione di 1008.2 H. Pa. vento al momento debole da W, si prevede massima in leggero calo dalle 24 ore precedenti.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Rispetto agli scorsi giorni in cui la situazione è stata sostanzialmente bloccata con trottola a sud della Bretagna, continua instabilità sul Piemonte e correnti da SW del tutto improduttive da noi, oggi si nota già un deciso spostamento ad est dell’area di attivazione dell’instabilità, aumentano le possibilità anche per il Veronese, vediamo come evolve
Comment
-
-
Temporale un'ora fa che ha interessato gran parte della regione, a Trento 8 mm. di pioggia in centro città, 4 mm. in zona nord, 1 sollo mm. in periferia sud. Discreto temporale specie in città ma nulla di che.
Temperatura comunque calata a 20 C dopo una mssima di 30, fresco anche per un discreto venticello.
Qui a Levico dove mi trovo temporale arrivato oltre mezz'ora dopo rispetto a TNIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Tempo bello qui a Cerea ma massima di 32.4° fatti alle 15.17, ieri erano 35.1°, ora fresco con 22.3° in calo, avrei preferito il temporale anche qui, invece seco strinà!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello anche stamattina con sole, minima di 17.6° ieri erano 18.9°, pressione di 1010.3 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno forum!
Estremi di ieri: 17.4° - 31.9° con giornata caratterizzata da vento sostenuto da W.
Minima di stamattina 15.8°
Ora 28.3°.
Ottimo cielo!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkRecord 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Comment
-
Comment