Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo in miglioramento con minime in calo da ieri, infatti 16.2° fatti alle 5.58, ieri erano 18.3° fatti in tarda serata, pressione attuale di 1009.6 H. Pa. vento debole da SW.
Nowcasting dal 5 all'11 Luglio 2021
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 5 all'11 Luglio 2021
Questa mattina la PP era offuscata da un mare di foschia, più compatto ad est. Dal mare emergevano Berici ed Euganei come nelle migliori giornate invernali. Fenomeno rarissimo in estate. Strato di inversione sui 400/500 m s.l.m. da dove ho scattato la foto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
-
-
Infatti giornata molto umida, massima di 30.3° fatti alle 15.49, e l'umidità minima della giornata è stata 45% fatti alle 19.06, ora ci sono 27° esatti, si prepara il caldo già per domani.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello con minima in deciso aumento, 19.1° fatti alle 6.20, ieri erano 16.2°, pressione di 1012.9 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 33.1° alle 16.29, ieri 30.3°, direi buon aumento e domani i 35° sono alla portata, staremo a vedere.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 21.2° fatti alle 5.31, ieri erano 19.1°, massime previste in aumento da ieri, pressione di 1011.5 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon pomeriggio, massima di oggi a 34.1°, ieri erano 33.1°, la vera protagonista è stata l'afa, con umidità che nelle ore centrali si è fermata ben al 48%, vediamo per domani, anche secondo me localmente ci potrebbero essere dei temporali anche intensi, magari ancora una volta verso la parte orientale del Veneto, staremo a vedere ad ogni modo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo poco nuvoloso a Cerea con minima di 23° fatti alle 5.34, ieri erano 21.2°, pressione attuale di 1014.3 H. Pa. Oggi possibili temporali più che altro verso i monti ed il Veneto Orientale, speriamo però che qualcosa succeda anche qui nella bassa, vedremo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
inizio giornata con cielo nuvoloso e minima di +17.1°C
Il temporale di ieri sera su Trento ha portato quantitativi di pioggia tra gli 11 e i 14 mm. (maggiori accumuli in zona sud, minori a Trento nord).
Qui a Levico dove mi trovo 24 mm. di pioggia con raffiche di vento davvero molto forti, pioggia intensissima
I quantitavivi pluviometrici maggiori nel sud Trentino con punte di 33 mm. e in Valsugana intorno ai 22/25 mm
Saltata invece Ala, località dove nei giorni scorsi si erano verificati due temporali forti, uno dei quali over 30 mm. Ieri stranamente 0 mm, pur considerando come dicevo che i quantitativi maggiori in regioni si sono verificati nel sud della provinciaIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
Comment