Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello e mezzo grado di aumento nelle minime, infatti 20.6° fatti alle 4.25, vento debole da W e pressione di 1010.8 H. Pa.
Nowcasting dal 19 al 25 Luglio 2021
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 19 al 25 Luglio 2021
Estremi termici di oggi:
19.9 - 34.6
Caldo anche se non afoso... giornata tipica estiva[emoji264][emoji274]
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkRecord 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
-
-
A Cerea cielo poco nuvoloso con massima di 34.2° alle 15.02, ieri erano 33.9°, solo qualche nube di passaggi di poco conto nel pomeriggio, come scritto caldo non afoso, l'u.r. è scesa fino al 36% e adesso siamo al 60%, pressione di 1011.3 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 21.7° fatti alle 6.39, ieri erano 20.6°, ctempo bello, vento debole da NE, pressione di 1012.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 22.6° fatti alle 4.23, ieri minima di 21.7°, cielo parzialmente nuvoloso, vento tra debole e moderato da NE. Pressione attuale di 1016.2 H. Pa. in lieve aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 33.6° fatti alle 16.12, in calo da ieri, infatti ieri erano 35.3°, però è aumentato il tasso di u.r. ieri al 36%, oggi al 47% di umidità minima, temp. attuale di 26°, pressione di 1016.7 H. Pa. vento tra debole e a tratti moderato da E. distorico dei miei dati su
Comment
-
-
Temporale piuttosto forte nella notte a Trento con 21 mm. di pioggia in centro città, idem nella primissima periferia nord. Già a Gardolo quantitativi inferiori, 7/9 mm
Incredibilmente saltata invece la periferia sud con 1 solo mm. Il temporale stazionava praticamente sulla città e quartieri immediatamente a nord.
Anche tra il pomeriggio e la sera sono attese nuove precipitazioni
In città già superata la media mensile che è intorno ai 110 mm.. in centro finora raggiunti i 120 mmIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo buono invece a Cerea con minima di 22.3° fatti alle 6.02, ieri 22.6°, pressione attuale di 1017.4 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Comment
-
-
Temporale davvero intenso quello che ha colpito questa sera Trento e gran parte della provincia... la situazione si è rovesciata rispetto al temporale di questa notte/quasi alba.
Se questa notte il centro città e quartieri nord furono le zona più colpita con 21 mm., mentre 1 solo mm. a Trento sud, il temporale di questa sera è stato decisamente più intenso in zona sud, tant'è che ora è il contesto maggiormente piovoso
Sta ancora piovendo debolmente, gli accumuli attuali dalla mezzanotte sono i seguenti con possibili minimi aggiornamenti
Trento sud 45 mm. zona Mc Donald's, 42 mm. aeroporto
Centro città 35 mm. - Trento Nord 37 mm.
Specie nel periodo estivo per ovvi motivi di fenomeni temporaleschi spesso quindi localizzati come intensità, suddivido la città in 3 settori pluviometrici, nord, centro e sud anche perché Trento ha un'orografia lunga e stretta, particolarmente complessa, ci possono essere quindi differenze molto sensibili anche in brevissima distanza, molto più che in pianura.IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Comment
-
-
Buonasera, massime ancora in calo a Cerea con 32.7° fatti alle 15.10, ieri 33.6°, discreta umdidità minima della giornata che è arrivata al 46%, ora scariche per radio, temporali in giro, pressione attuale di 1015.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment