Buongiorno e buon inizio di settimana, cielo nuvoloso e minima di 7.4° fatti alla mezzanotte, ora 9°, ieri invece minima di 6.8°, pressione di 1011 H. Pa. vento debole da NE.
Nowcasting dal 22 al 28 Novembre 2021
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 22 al 28 Novembre 2021
Massima di Cerea a 12.1° fatti nel pomeriggio, quella di ieri è stata di 7.7°, ieri c'era nebbia alta, oggi nubi e pioggia debole sempre nel pomeriggio che ha portato mezzo mm nel pluvio, ora bora ma penso sia ancora nuvoloso, pressione in risalita a 1017.1 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 8.6° fatti alle 7.28, ieri erano 7.4°, pressione in aumento a 1020.6 H. Pa. vento tra debole e moderato da NE,storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ennesimo pomeriggio mite e decisamente sopramedia termico di questo novembre che salvo qualche giorno si sta rilevando parecchio temperato rispetto alla media
La massima odierna è stata di 15.1°C (media metà novembre/inizio terza decade di novembre +9.3°C), minima +5.3°C (media metà novembre/ inizio terza decade di novembre -0.2°C), anche oggi eravamo quindi circa 6°C in più sia nelle minime che nelle massime. Questa notte cielo coperto, schiarite iniziate solo verso la tarda mattinata, cielo in prevalenza sereno dal primo pomeriggio. La minima ovviamente la si registrerà in serata
Alcune foto scattate oggi in città di questo pomeriggio che sembrava più ottobrino che di quasi fine novembre

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Anche Cerea ha raggiunto i 13.9° nel primo pomeriggio, ma pensavo anche peggio, tempo bello e assenza di nebbia, la minima è stata di 5.5°, ma adesso non scende, ricordo che la media massime degli ultimi 10 anni nella mia stazione è di 11.1°, quella per le minime di 4°. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo per il cielo sereno, 1.2° fatti alle 7.04, segno di brina sui tetti, ora siamo a 5° e la pressione è di 1023.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 13.4° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 13.9°, quindi valore in leggero calo, molto fesco anche adesso che siamo a 2.2°, penso sia ancora prevalentemente sereno, pressione attuale di 1017.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 2.1° fatti alle 0.03, poi sono arrivate le nubi, ora 6.7° con vento di bora che inizia. Pressione in calo a 1013.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Dalle webcam la qn con accumulo pare essere sui 1600/1700m, infatti vedo il Rifugio Primaneve a 0,2°...Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggioSe l'occhio non mi inganna sul pastello nevica, non so su a san zeno ma.credo che già a prada bassa nevichi
Comment
-
-
Così alto? Non avrei mai detto. Io sinceramente oggi ho freddo cavolo, giornata veramente invernaleOriginariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioDalle webcam la qn con accumulo pare essere sui 1600/1700m, infatti vedo il Rifugio Primaneve a 0,2°...
Comment
-
-
In caso di precipitazioni corpose credo possa scendere ancora un poco la quota neve ma non penso sotto i 1500m! Comunque giornata fredda anche in città, 6° attuali, debole pioggiaOriginariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggioCosì alto? Non avrei mai detto. Io sinceramente oggi ho freddo cavolo, giornata veramente invernale
Comment
-
-
Qui verso mezzogiorno virghe nevose fino a quota 600/700 metri circa specie verso sud con fiocchi di neve segnalati appunto a Vigolo Vattaro e Bosentino.
C'è da dire che qui in Trentino mancano finora del tutto le precipitazioni, siamo fermi a 0 mm. in gran parte della regione salvo qualche mm. ( 1-3 mm.) nei settori più meridionali
ieri mattina minima di -0.4°C, ma ritoccata a mezzanotte con -0.7°C.. ieri si era nuovamente scesi sottozero già alle 23.
Notte in gran parte serena, intorno alle 4/5 aumento della copertura nuvolosa con nubi provenienti da sud
Minima odierna -1.8°C, attuale 4.3°C, molto nuvoloso con massima finora di 4.7°C
Webcam con puntamento su Tn centro verso sud
In fondo in fondo, a sud dell'ultima montagna, quella offuscata che si intravvede appena, ci sarebbe Rovereto ma per ovvi motivi orografici non la si vede

Nell'estremo sud della provincia sta nevicando in montagna... cam della Polsa, se non erro è installata a circa 1.300 metri
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
Comment