Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Che poi effettivamente resta un mistero su come possa formarsi un temporale con temperatura cosi basse e con aria fredda in quota... idem la grandine, fenomeno abbastanza incomprensibile per quanto mi riguarada
Qui ha iniziato a piovigginare, 10 minuti fa virghe nevose fin quasi verso il fondovalle verso sud, ora intorno ai 400 metri
All altezza dell'uscita di Sirmione credo una 40ina di minuti fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
A Verona città il nulla, nella cornice di una giornata meteorologicamente noiosa: cielo coperto, vento calmo, 7 gradi. Ora schiarisce, quasi 9°. Solita minestra.
Tanta grandine anche a Pastrengo/bussolengo ancora presente a terra, non è assolutamente neve. Solo grandine molle di piccole dimensioni, lo stesso vale per San Pietro incaricano
Qua a Pastrengo nel momento più freddo siamo arrivati a 4.6°
Tanta grandine anche a Pastrengo/bussolengo ancora presente a terra, non è assolutamente neve. Solo grandine molle di piccole dimensioni, lo stesso vale per San Pietro incaricano
Qua a Pastrengo nel momento più freddo siamo arrivati a 4.6°
Sicuro anche a San Pietro? Dalla foto che ho postato c'è bianco anche sui vetri quasi verticali delle auto... non può essere solo grandine
Comment