Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buona domenica a tutti, cielo nuvoloso, minima di 3.3° fatti alle 7.22, ieri erano 0° esatti, si segnala debole pioggia alle 5 con 2.8mm, ora temp. sui 4.5°, pressione bassa a 1002.3 H. Pa. vento moderato da SW, molto fresco, si attendono però delle schiarite nel pomeriggio che in qualche modo dovrebbero portare le massime vicine alle medie degli ultimi 10 anni.
Massima che riesce a risalire anche leggermente oltre la media a 8.9° fatti nel pomeriggio grazie alle schiarite, ora temp. di 2.3°, se rasserena per benino ci si attende una minima leggermente sottozero, pressione di 1004.6 H. Pa.
Comment