Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo non completamente sereno con minima attuale di 1° esatti, ieri 1.9°, vento debole da W e pressione di 1007.5 H. Pa.
Nowcasting dal 6 al 12 Dicembre 2021
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 6 al 12 Dicembre 2021
Avete visto le temperature di stasera?. Visto la differenza tra est e centro-ovest in pianura?. Sicuramente un po di correnti da nord in quota cadono poi favonizzate da qulle parti. Qui nell'est calma assoluta di vento e temperature già sottozero in bassa Val d'Illasi .Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona
Comment
-
-
Intanto oggi massima di ben 10.3° nel primo pomeriggio, ma stasera bel calo, 0.6°, sarebbe il massimo uscisse la nebbia per domattina, come unidità al suolo ce ne sarebbe, pressione attuale di 1010.9 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Da tre giorni che non è mai calma di vento quaOriginariamente inviato da Flavio65 Visualizza il messaggioAvete visto le temperature di stasera?. Visto la differenza tra est e centro-ovest in pianura?. Sicuramente un po di correnti da nord in quota cadono poi favonizzate da qulle parti. Qui nell'est calma assoluta di vento e temperature già sottozero in bassa Val d'Illasi .
Comment
-
-
L'aria fredda trabocca dalla Val d'Adige con venti di caduta di basso livello (slope wind). Comportamento idraulico tra masse d'aria differenti, con aria fredda che affluisce nei bassi strati in Pianura Padana.. il fenomeno tenderà ad esaurirsi man mano che il bacino padano si riempie ...Originariamente inviato da Flavio65 Visualizza il messaggioAvete visto le temperature di stasera?. Visto la differenza tra est e centro-ovest in pianura?. Sicuramente un po di correnti da nord in quota cadono poi favonizzate da qulle parti. Qui nell'est calma assoluta di vento e temperature già sottozero in bassa Val d'Illasi .
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a -1.7° fatti alle 6.23, ieri erano -0.8°, cielo sereno, vento debole da NW, pressione attuale di 1011.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona sera. Estremi odierni di Zevio. -1,4° e 9,8°.
Attuali 2,3° e finalmente dew point tornato negativo.
Stazione di Bosco Chiesanuova -1,4° e 6,6°. Dew point attuale - 7°Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Stavo infatti osservando le temperatura nel Nord Italia e nella pianura veneta i valori sono più bassi e non di poco rispetto alla pianura lombarda o piemontese (questo a dire il vero capita piuttosto spesso).
Torino ad esempio registra +6°C, Milano +5°C ed almeno in Lombardia non dovrebbe ancora essere arrivata la nuvolosità.
Verona nel link che ho postato sotto non è riportata, sono inseriti solo i capoluoghi di regione con i relativi parametri meteo aggiornati più o meno ogni 20/30 minuti .. Verona dovrebbe comunque attestarsi attualmente intorno ai 2/3°C, quindi circa 3 gradi in meno di Milano e Torino.
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Ciao Aladino, c'è scritto tutto nell'apposito tread http://forum.meteo4.com/showthread.p...inverno/page10Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggioPerò uno dei nostri esperti potrebbe darci il loro parere per mercoledì. Grazie mille.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Massima di Cerea a 9.4°, è vero un po' più bassa di ieri, ma pur sempre sopra la media, ora siamo poco sopra gli 0°, tutto ghiaccio sull'auto, e dai, domani lo scirocco a Verona non arriva, no el ga mia el green pass! Ahahahahstorico dei miei dati su
Comment
-
Comment