Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno a tutti, tempo buono con discreto calo delle minime infatti 16.8° fatti alle 6.05, ieri erano 19.4°, pressione in risalita a 1018.5 H. Pa. vento debole da NE.
Clima davvero piacevole questa mattina con minima di 13.6°C a Trento e 12°C qui a Levico
Domani parto per Riccione dove mi fermero' per circa una settimana.
L'anno scorso trovai il periodo più caldo dell'estate e di tutti i periodi che trascorsi sulla riviera romagnola con frequente garbino punte di oltre 37 gradi. Ricordo termo auto di 31 gradi in un paio di occasioni verso mezzanotte. Quest'anno dovrei trovare un periodo più mite e sopportabile
Oggi altra giornata splendida qui a Rovereto, direi che, forse, qualche cosa in meno di ieri per quel che riguarda le massime così controllando il cellulare mi dava 29° prima di mezzogiorno. Ora si sta bene, stimo sui 23° che è anche la temp. attuale che mi dà il cellulare. Buona notte.
Ciao Marco, salutami il mio Trentino 🤣😉
Io dalle 12.30 mi trovo invece a Rimini/Riccione.. qui bella giornata di sole ma molto ventosa, troppo ventosa in spiaggia.. volavano salvagenti,.giochi per i bimbi ma ho visto anche caderr un paio di ombrelloni . Non capisco il motivo di quel forte vento continuo e senza sosta.
Max intorno ai 29 gradi quin RN, su da me invece quasi 32.
Aggiorno da Rovereto e saluto anche Christian, oggi giornata bella ma con qualche nube di passaggio, sì, penso che la massima sia stata attorno ai 32°, purtropppo la stazione di S. Giorgio sembra avere dei problemi e non riesco a reperire dati online, solo quelli del cellulare, adesso per esempio ci sono 25°, prima era poco nuvoloso, comunque si sente che ci sono circa un paio di gradi in più della stessa ora di ieri. Buona notte.
Comment