Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo nuvoloso, minima di 7.5° fatti alla mezzanotte, ieri erano 6.8°, vento debole da W e pressione di 1003.5 H. Pa.
Nowcasting dal 9 al 15 Fennaio 2023
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 9 al 15 Fennaio 2023
Massima di Cerea che raggiunge i 8.7° però alle 11.26, non sono mancate deboli precipitazioni fino verso ora di pranzo, poi in serata si sono avuti rasserenamenti e temp. in calo seppure moderato, ora siamo a 5.7° che è anche la minima di giornata, mentre la pioggia totale è stata di 14.9mm, la pressione attuale è di 1005.8 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, cielo in prevalenza sereno stamattina, minima di 1.3° fatti alle 7.06, ieri erano 4.6° fatti prima della mezzanotte, oggi col sole massime attorno alla doppia cifra, vento debole da W e pressione in aumento a 1012.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
13°, benvenuta primavera! A dopo per il valore preciso e definitivo della massima.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 13.2° fatti nel pomeriggio, adesso però scende bene ora 2.9° in calo, se resta sereno si va a 0° e forse anche un po' sotto domattina presto, pressione attuale di 1020.2 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, finalmente minima sottozero, precisamente -0.8° fatti alle 6.33, ieri erano 1.3°, brina e sereno, oggi la massima potrebbe essere però leggermente inferiore a quella di ieri, intanto pressione di 1020.5 H. Pa. e vento al momento assente.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo discreto oggi ma massima in calo a 10.2°, 3° in meno di ieri, stasera poi nubi in arrivo e temp. sui 4.4°, forse qualche pioggerella debole in nottata però domani dovrebbe comunque subito migliorare, pressione attuale di 1019.6 H. Pa. mentre scrivo temp. in risalita a 4.8° per l'insorgenza di vento da SE. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 1.9° fatti alle 7.48, ieri erano -0.8°, da registrare anche 0.3mm all'una della scorsa notte, ora progressivo rasserenamento e pressione in aumento a 1022 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-

Minima di 1.4 stamattina
Adesso 5.7
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkRecord 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Comment
-
-
Tempo molto incerto anche oggi con alternanza di nubi e schiarite, massima di 9.8° fatti 15.16, anche stasera scendeva bene ma adesso forse ci sono delle nubi ed ha recuperato circa mezzo grado dai 3.9° di poco fa, infine la massima di ieri era di 10.2°, valori che però sono ancora sopra la media anche se di poco. La pressione attuale è di 1021 H. Pa. vento debole da SW.storico dei miei dati su
Comment
-
-
La scheda ISS caro Alessio. Sto aspettando quella nuova....Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggioCiao Mirco, cosa succede alla stazione Sangio? Batterie scariche immagino,! Un abbraccione.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, anche oggi c'erano delle buone prospettive per una bella minima ma il cielo parzialmente nuvoloso l'ha fatta fermare a 3.1° alle 6.40, pressione di 1019.4 H. Pa. vento al momento assente.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Dimenticavo, minima di ieri a 1.9°, quindi oltre 1° in più stamattina.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment