Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, cielo nuvoloso con altri 0.5mm di pioggia nella notte, minima in aumento a 5.6° fatti alle 7.36, ieri erano 3°, pressione in calo a 1002.3 H. Pa.
Nowcasting dal 16 al 22 Gennaio 2023
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 16 al 22 Gennaio 2023
Macchina sigillata dal ghiaccio! Strade con il luccichio tipico del ghiaccio! Scendendo nebbia da costermano fino ad albare' e poi domegliara verso Verona.
Che dire....vedremo in giornata cosa farà, spero di vedere almeno qualche fiocco.
Ciao
Comment
-
-
Zero termico intorno ai 900 metri attualmente in lessinia.. guardando la stazione di sanbortolo.. -0.2 in calo.. sbaglio o siamo messi meglio delle previsioni, dovrebbe nevigare intorno ai 800metri attualmente.FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
Anche secondo me neve attualmente sugli 800, ma bisognerebbe che ci fossero precipitazioni serie, oggi pioggia sui 7mm totali, mentre tra ieri sera e stanotte 11mm tondi, insomma speriamo che ci siano altre precipitazioni magari più intense, intanto oggi massima di 7.3° quindi attorno alla media, adesso però temp. in calo a 4°, pressione molto bassa a 992.8 H. Pa. vento debole da N.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 3.9° fatti alle 5.20, ieri erano ancora 3.9°, cielo nuvoloso, pressione molto bassa a 991.9 H. Pa. vento debole da levante, oggi prevista neve a quote molto basse, se ci va bene qualche fiocco anche a Verona, speremo ben!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Web cam di Giazza mostra tetti e prati imbiancatiStazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Temperature interessanti questa mattina in pianura. Peccato che si stia attivando il nostro vento... credo che quando inizieranno le precipitazioni le temperature della PP si porteranno secondo l'adiabatica secca. Cioè la temperatura di San Valentino più 7°Cnon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Se vedremo qualcosa per me sarà giovedì. Oggi non credo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Come semo mesi nella bassa... Ghe possibilità giovedìOriginariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioSe vedremo qualcosa per me sarà giovedì. Oggi non credo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment