Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 6.7° fatti alle 2.27, quella di ieri era 7.4°, nubi che arrivano molto presto già durante la notte, vento al momento debole da NE, e pressione di 1018.2 H. Pa.
Nowcasting dal 13 al 19 Marzo 2023
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 13 al 19 Marzo 2023
Speriamo almeno in 10mm. 15 se va ricca.Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggioMi sembra che anche per domani le precipitazioni siano abbastanza ridimensionate, voi cosa pensate che ci aspetterà?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Mi sembra anche a me che siano state ridimensionate le precipitazioni, intanto oggi massima di 17.8° fatti nel pomeriggio, quella di ieri era 1° esatto in meno, valori ancora sopra la media, adesso ci sono 11.8°, parzialmente nuvoloso, pressione di 1011 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, pioggia stamattina con 1.5mm attuali, minima di 9.9° fatti alle 1.54, vento moderato da NE, e pressione di 1003.7 H. Pa. ieri la minima era di 6.7°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
non era prevista una bella piovuta? oppure ho letto male io?Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggio1.8mm, per di più in montagna ha fatto poco o nulla… queste perturbazioni non servono a nulla…
Comment
-
-
Adirittura un po' di sole poco fa che porta le massime sui 15°, ora nuvoloso niente pioggia fino ad ora solo 3.6mm pressione di 1000.7 H. pa. in calo, vediamo se verso sera si innesca qualche rovescio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Nella lessinia ovest e Baldo vedo tra i 2/4mm.. ad est sembra un po’ meglioOriginariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggionon era prevista una bella piovuta? oppure ho letto male io?
Comment
-
-
15,6 mm a Castel D'Azzano. 13 a Sangio. Buono per le mie zone. Ah, stasera vedo modelli concordi su piogge più organizzate dopo il 22/23. Sono ottimista...Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-

Comment