Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo nuvoloso (fonte cellulare) minima di 7.1° fatti alle 4.37, ieri erano 5.3°, vento debole da NE e pressione di 1013.7 H. Pa.
Nowcasting dal 17 al 23 Aprile 2023
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 17 al 23 Aprile 2023
Tempo simile a quello di Abano anche a Cerea con massima di 18.8° fatti nel pomeriggio, pure qui giornata pressoché nuvolosa anche se non è mancato qualche raggio di sole, ma nemmeno è mancata qualche goccia di pioggia che però non ha sortito alcun effetto, adesso ci sono 12.4° col 77% di u.r. pressione di 1013.6 H. Pa. vento debole da W.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 8.2° alle 6.55, ieri erano 7.1°, vento al momento assente e pressione di 1013.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata molto calda, ben oltre le aspettative, sembrava almeno metà maggio nel pomeriggio.
La minima è stata di +5.8°C, la massima addirittura di +24.4°C !!! (Trento Nord)
Valori anche oggi praticamente identici a Trento Sud con +5.9°C di minima e +24.4°C di massima
Di sicuro da voi in Veneto massime decisamente inferiori, d'altronde è tipico, in questa stagione dell'anno le città circondate da montagne. con hp tendono non raramente a registrare le massime più elevate in Italia, Val d'Adige in primisIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima invece che a Cerea arriva a 23.1° nel pomeriggio, diciamo che qui è andata meglio di Trento in quanto delle nubi di passaggio hanno un po' contenuto i valori, non è record di quest'anno, ma è stata eguagliata la massima del 22 marzo scorso. Adesso ci sono 15.4°, vento debole da SE e pressione di 1015.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
nuvole e brezza hanno determinato una minima più alta 10,1° e una massima più contenuta, 21,6° alle 17.01
dal tramonto la discesa della temperatura è lineare: ora 13°. La pressione è a 1016,7 hPa
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso, minima di 10.4°, fatti alle 3.13, vento al momento assente e pressione di 1015.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 22.7° a Cerea fatti nel pomeriggio, tempo discreto fino appunto verso sera poi temporale visibile verso NW e poi più tardi verso le 21.30 nucleo anche qui nella bassa ma piuttosto lontano da Cerea, in ogni caso sono scesi fino ad ora 2.5mm, qualche tuono debole e pioggia che pare incrementare, temp. attuale di 12.1° in calo, pressione di 1012 H. Pa. adessostorico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso stamattina con minima di 10.5° fatti alle 6.59, ieri erano 10.4°, alla fine ieri in tarda serata sono scesi 3mm, più altri 0.8mm dopo la mezzanotte, vento debole da NE e pressione di 1011.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Qui purtroppo poco, nel senso che mi hanno segnalato un bel temporale sempre nella zona Torretta che è una frazione di Legnago nel pomeriggio, ma qui a Cerea per adesso siamo ad un totale peggioramento di 13.6mm, pioggia ad intervalli, massima di oggi di 16.5° fatti nel pomeriggio, ieri erano 22.7°, pressione di 1012.9 H. Pa. vento moderato da NE, temp. attuale 10.8°.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment