Buongiorno e buon inizio di settimana, rovesci nella notte, meglio dire stamattina presto con 5mm di accumulo, minima di 13.3° fatti alle 6.23, ora nuvoloso, pressione di 1005.2 H. Pa. vento debole da W.
Nowcasting dal 24 al 30 Aprile 2023
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 24 al 30 Aprile 2023
Buongiorno. A Zevio 14.2 mm.
Intanto il Tomba e’ di nuovo imbiancato e sfiocchetta a S. Giorgio.Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioBella piovuta a San Valentino, 17mm. Mese che si porta a 90mm, probabilmente ad aprile si supereranno i 100.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Anche qui in Trentino questa notte e nella prima mattinata precipitazioni talvolta piuttosto forti. A Trento quantitativi tra i 22 e i 24 mm. con quota neve scesa fino a 1.600 metri circa nella fase finale
La località più piovosa tra quelle monitorate dalla rete di M.T. è stata Viote del Bondone con 38 mm, seguita da Mezzolombardo con 36 mm. e Zambana con 34 mm. (le due ultime località rientrano nella Rotaliana).
Le meno piovese Predazzo con 11 mm. , Mezzana in Val di Sole con 8 mm e Diga Careser con 4 mm. Quantitativi quindi decisamente difformi sul territorio provinciale
Già ieri si intravedeva instabilità con peggioramento del tempo e qualche goccia nel pomeriggio (le prime due foto le ho scattate ieri pomeriggio al parco ex Michelin/Muse di Trento, la terza sabato pomeriggio a Pergine Valsugana)
Minime di questa mattina +9.7°C l'ufficiale di Trento Nord, +9.4°C a Trento Sud aeroporto. Prime deboli schiarite in atto
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo)
Comment
-
-
Massima di Cerea a 22.9° fatti nel pomeriggio, ieri erano 23.8°, da segnalare temporali che ci hanno girato attorno, nemmeno da mia sorella a Villimpenta hanno fatto di più, adesso ci sono 12.4°, vento debole da NE e pressione di 1008.3 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggioDomandina....ma era prevista tutta questa pioggia? Perché anche stanotte e a tuttora ha fatto una gran bella piovuta!
Incredibile!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioSi. Poi la quantità di pioggia è impossibile stabilirla. Ci si aspettava un 25 aprile molto instabile.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Meglio dai!
Comment
-
-
Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggioHo perso ogni riferimento in questa settimana, e non avevo visto nessun lam. In più leggendo in giro si parla di hp, e niente me son perso sta buona pioviuta.
Meglio dai!Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
Comment