Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Io ero al lavoro, vista dalla finestra era spettacolare
Io ero in città alle 13, segnalo pioggia di tipo autunnale, con temp. di 21.7 e 82% dalla stazioncina meteotracker, forse peggioramento che in molte zone è stato più intenso di quanto non fosse previsto fino a un paio di giorni fa.
Massima di Cerea a soli 25.9° fatti alle 17, alla fine pioggia totale di 8.8mm direi non male, visto che appena dopo il temporale delle 9.30 eravamo a soli 3mm, attualmente ci sono 23°, pressione in aumento a 1016.2 H. Pa.
Sono a Rovereto per qualche giorno e oggi sul balcone ho misurato una massima di 29.7°, mentre nella stazione di meteonetwork si sono misurati anche 31.1°, bella giornata di sole con forte escursione termica, clima splendido!
E perché non l’avete fotografata? Mannaggia a voi [emoji28]
Non so se paragonabile a quello che avete visto... ma questa la ho fatta a Montecchio Maggiore la mattina del 6 luglio alle 8.50.
Contravvenendo temporaneamente ma per una buona causa ai miei doveri lavorativi
Buongiorno a tutti da Rovereto, stamattina cielo parzialmente nuvoloso, ma all'alba è piovuto anche un po', temp. attuale di 23.3° sul balcone, ora sembra esca il sole.
Buona domenica a tutti, ancora da rovereto, temp. attuale di 26.7° col 56% di u.r. fonte balcone, tempo bello ieri massima sui 30.9°, circa 1° in più rispetto a venerdì.
Comment