Nowcasting dal 2 all'8 Ottobre 2023

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eder
    Utente Registrato
    • Feb 2013
    • 2637

Re: Nowcasting dal 2 all'8 Ottobre 2023

Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, minima in aumento a Cerea con 13.7° fatti alle 6.05, ieri erano 11.9°, cielo non del tutto sereno e molta umidità, attualmente siamo ancora al 91%, vento al momento assente e pressione di 1022.1 H. Pa.
    Oggi 30° alla portata di Cerea, Verona vediamo, ma i dp sono sicuramente più alti di ieri, quindi dipenderà dall’ur, se durante il giorno si abbassa bene può essere che in alcune stazioni della città si possano raggiungere.
    Qui siamo già sotto al 60% e 21°

Comment

• ulisse
      Consiglio Direttivo
      • Jul 2006
      • 12774

Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggio
      Oggi 30° alla portata di Cerea, Verona vediamo, ma i dp sono sicuramente più alti di ieri, quindi dipenderà dall’ur, se durante il giorno si abbassa bene può essere che in alcune stazioni della città si possano raggiungere.
      Qui siamo già sotto al 60% e 21°
      I 30 per me saranno superati da molte stazioni veronesi. Già il sw della nostra provincia sta andando su velocemente. Villafranca Arpav è già sui 23. Una stazione extraurbana! Io a Castel D'Azzano son a 20,3 e "soffro" ancora di inversione. Ma andrà su...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
      MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• ulisse
        Consiglio Direttivo
        • Jul 2006
        • 12774

Dopo mezzogiorno è iniziato a spirare nel veronese tutto, l'ovest. Dovrebbe permettere il picco di caldo su alcune stazioni... Vedremo

MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• ulisse
          Consiglio Direttivo
          • Jul 2006
          • 12774

Superati i 30 in parecchie stazioni del veronese. Record per Sangio 29,9 e Castel D'Azzano 30 tondi. Domani dovremmo esser ancora su questi valori.

MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• christian trento
            Utente Registrato
            • Sep 2006
            • 5677

Visto Stebel che a quanto pare ci ho azzeccato in pieno? 😚
            Superati diffusamente i 31 C solo in Emilia dove mi trovavo fino a poco fa.. sono stato infatti a Parma e Reggio Emilia. Ufficiale di Verona penso qualcosina sotto ai 30
            Da me a Trento a stento si sono superati i 26 C, in serata quando arriverò controllerò
            IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
            Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
            https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Record di Ottobre per Cerea con 30.8° nella mia stazione, non male, visto l'andamento di stamattina, il gran sole e un po' di foehn hanno permesso questi livelli, precedente 30.3° il giorno 1 ottobre scorso.
              storico dei miei dati su
              www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• christian trento
                Utente Registrato
                • Sep 2006
                • 5677

Rientrato a Trento poco dopo le 19, tutt'altra aria qui, si sentiva oggi molto bene la differenza anche con Affi.

Tra Parma e Reggio Emilia nel pomeriggio il termo auto ha segnato anche 31.5°C, penso max ufficiali in zona intorno ai 31°C. Transitato nella zona di Verona verso le 17 termo auto sui 28, arrivato ad Affi si era intorno ai 25.5°C . Fermati un'oretta ad Affi ripartiti con 24.5°C arrivati a Trento 40/45 minuti dopo con 20.5/21°C

Sempre qui a Trento max ufficiale 25.3°C , in centro città 25.9°C probabilmente anche per annuvolamenti pomeridiani.
                IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
                Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
                https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• ulisse
                  Consiglio Direttivo
                  • Jul 2006
                  • 12774

Originariamente inviato da Stebel Visualizza il messaggio
                  Io domani mi aspetto massime sui 31,5-32°... intanto ieri "solo" 26.2º, pensavo di raggiungere i 27 almeno.
                  Ora 25.3°

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Li hai fatti oggi...

MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Working...