NOwcasting dal 6 al 12 Novembre 2023

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eder
    Utente Registrato
    • Feb 2013
    • 2637

Re: NOwcasting dal 6 al 12 Novembre 2023

9mm in questa passata, dalle webcam vedo neve a S. Giorgio, forse 2/3cm e nulla a fittanze, quindi limite sui 1450/1500m in lessinia. Peccato con 0,5° in meno una decina di cm li avrebbe fatti..

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Buongiorno a tutti, a Cerea scesi circa 12mm dalla davis, ma penso un po' meno dal pluvio manuale, minima di 9.1° fatti alle 3.21, ieri erano 3.6°, vento al momento assente e pressione di 1007.4 H. Pa. al momento cielo nuvoloso.
      Last edited by temporalon; 10-11-2023, 06:35.
      storico dei miei dati su
      www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Massima di Cerea a 11.9°, quella di ieri era 14.1°, cielo che è sempre rimasto nuvoloso e una brezza occidentale ha dato una parvenza proprio autunnale, da segnalare altra breve pioggerella nel pomeriggio altri 0.5mm che porta il totale a 10.3mm. Attualmente vento debole da W e pressione di 1003.1 H. Pa. stabile.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Massima di Cerea a 13.9° fatti alle 13.41, ieri però erano 11.9°, cielo poco nuvoloso oggi con ampi spazi di sereno, adesso ci sono 6.3°, calo molto lento, potrebbe esserci qualche nube, vento debole da NE e pressione di 1009 H. Pa. se doamttina ci sarà abbastanza sereno la nebbia potrebbe fare la sua comparsa in diverse zone di pianura.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

Buona domenica a tutti, cielo nuvoloso con nubi che arrivano alle 3 della notte, minima di 3.5° fatta alle 3.51, quella di ieri era 3.8°, ora fresco con 6.9°, vento al momento assente e pressione di 1009.9 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• christian trento
              Utente Registrato
              • Sep 2006
              • 5677

Dopo una prima parte di nottata serena, dalle 3.30/4 in poi progressivo aumento della nuvolosità. Questa mattina cielo coperto, a dire il vero più del previsto, anche se in tarda mattinata dovrebbe progressivamente aprirsi con un pomeriggio abbastanza soleggiato.

La minima della notte è scesa leggermente sotto lo zero, -0.2°C l'ufficiale di Trento Nord alle ore 4, poi progressivo anche se lento aumento termico per l'arrivo di nuvolosità da ovest

Ieri a mezzanotte partivo da Pergine per rientrare a casa. A mezzanotte termo auto di 0°C a Pergine, -1°C nella zona La Mochena subito prima di entrare nella prima galleria che porta appunto verso Trento

Attualmente il cielo è molto nuvoloso/coperto, temp. +4.3°C, cielo comunque che sembra leggermente schiarire

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
              Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
              https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26285

Massima che oramai dovrebbe essere definitiva di 13.5°, la media decennale della mia zona è 13.25°, quindi in linea, niente traccia di nebbia per ora ma un bel sole che è uscito nelle ore centrali.
                storico dei miei dati su

Comment

Working...