Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, minima molto bassa a -1.8° fatti alle 4.29, minima rovinata dall'arrivo delle nubi, altrimenti i -2° e anche un pochettino meno erano ben alla portata, ieri era di -0.8°, ora nuvoloso (fonte cellulare) con 0.3°, vento debole da NW e pressione in leggero calo a 1013.4 H. Pa.
Nowcasting dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2023
Collapse
X
-
Nowcasting dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2023
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2023
Massima di Cerea a 7.1° con cielo nuvoloso e debole pioggia, la massima di ieri invece è stata di 12.12.1°, è riuscito persino a scattare il pluvio a 0.3mm adesso temp. in calo a 4.9°, pioggerella a tratti, pressione in calo a 1005.2 H. Pa. forse neve sui 1000 m e anche qualche cosa di meno.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Leggo Bosco Chiesanuova a 1.4° alle 18.30, quindi anche nevicasse scioglierebbe.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Temp. in calo a 4.1°, sempre pioggia molto debole, 0.5mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo ancora nuvoloso (fonte cellulare), minima di 2.1° fatta alle 5.44, quella di ieri era di -1.8°, vento debole da SW e pressione di 994 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Nubi di passaggio in mattinata e ad essere precisi altri 0.3mm nella scorsa notte, massima poi di 9.4° nel pomeriggio, ieri erano 7.1°, adesso però se il cielo resterà sereno una minima di -2° si potrebbero raggiungere domattina presto. Pressione di 995.4 in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Il problema sarà venerdi e sabato...Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioGiovedì quota neve all’alba? 800/1000m?Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Si ho visto la scaldata, ma secondo voi neve sotto i 1000 se ne vede? Inizialmente intendoOriginariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioIl problema sarà venerdi e sabato...
Comment
-
-
Non son un previsore. Ma penso che inizialmente la quota sarà molto bassaOriginariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioSi ho visto la scaldata, ma secondo voi neve sotto i 1000 se ne vede? Inizialmente intendo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Ritoccata la minima, 0.9° attuali, molto bene.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso a Cerea (fonte cellulare), minima di -1.8° fatti alle 7.24, quindi adesso, quella di ieri era 0.6°, vento al momento assente e pressione di 1005.6 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Penso che inizialmente possa cadere neve o pioggia mista a neve dai 400 in su nel veronese. Forse 500. Poi vabbè, sempre più in alto. Invece la neve penso cadrà da Rovereto in su per un tot di ore. Vedremo per quanto...Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioDomani probabile neve dai 800/ 900m (forse nelle vallate tipo vallagarina anche meno) ad inizio precipitazioni, in rialzo fino ai 2000m o anche di più la sera
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Mah dici? Sarebbe una bella sorpresa…Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioPenso che inizialmente possa cadere neve o pioggia mista a neve dai 400 in su nel veronese. Forse 500. Poi vabbè, sempre più in alto. Invece la neve penso cadrà da Rovereto in su per un tot di ore. Vedremo per quanto...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment