Buongiorno e buon inizio di settimana, minima in aumento a Cerea con 14.9° fatti alle 5.54, ieri erano 12.1°, vento debole da NE e pressione di 1018.3 H. Pa.
Nowcasting dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024
Collapse
X
-
Nowcasting dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024
Dalle stazioni più calde. Tipo Sangio e Vigasio. In Aprile..Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioUna domanda: Quest'anno i 30°C sono stati già raggiunti?Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Anche Cerea il giorno 14 Aprile ha segnato una massima di 30.1°.Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioDalle stazioni più calde. Tipo Sangio e Vigasio. In Aprile..storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Oggi massima pressoché uguale a quella di ieri con 28.2°, ieri eravamo a 28.1°, cielo poco nuvoloso, qualche rara scarica per radio ma nella porssima notte dei rovesci sparsi o anche dei temporali saranno possibili, intanto vento debole da ESE e pressione di 1014.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, qui solo qualche goccia per ora e nessuno scatto di pluvio, minima in aumento a 17.2° fatti alle 7.45, ieri erano 14.9°, vento debole da NE e pressione di 1014.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ma ovviamente anche questo non lo "possono dire".... -4 giorni a giugno ed il tetto del rifugio di Punta Penia sulla Marmolada (Canazei) non è ancora visibile
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Giornata migliore del previsto a Cerea con massima di 26.2° fatti nel pomeriggio, è vero che ce ne sono stati due in meno di ieri, ma la pioggia è stata davvero esigua in mattinata con appena 0.3mm, mentre il pomeriggio ha visto belle e ampie schiarite, adesso ci sono 19.1° e pressione di 1014.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 15.3° fatti alle 5.05, ieri erano 16.9°, vento debole da NE e pressione di 1015.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima del giorno appena trascorso di 27° esatti, di poco sopra la media, quella di ieri era 26.2°, si attende un certo peggioramento ed il ritorno di instabilità già domani, vediamo se un temporalotto stavolta interesserà anche la bassa, forse sarà più probabile venerdì, in ogni caso temp. in calo la massima già domani, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon pomeriggio, invece qui nella bassa solo poche gocce in mattinata per il resto nulla, anzi adesso sta uscendo anche il sole però ci sono delle scariche per radio, segno che il tempo resta instabile, vento moderato da NE, minima di 16.8° fatti alle 4.53, ieri era 15.3°, massima temporanea di 21.3°, ieri eravamo a 27° esatti, speriamo bene per sera che qualche cosa ci regali anche qui.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 21.7° fatti nel pomeriggio, alla fine rovesci in serata con pioggia di circa 4mm, domani sarò più preciso con il pluvio manuale, adesso ci sono 16.8°, u.r. del 94%, pressione di 1003.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment