Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Poca fa circa 10 gradi di differenza tra Ala e Trento in 50 km.
15.7°C la temperatura ad Ala, 25.1°C qui
Ovviamente ad Ala ha piovuto e probabilmente sta piovendo, certo differenza comunque notevole
Temporale molto forte intorno alle 20, pioggia monsonica e forte attività elettrica con scariche vicinissime alla mia zona. Ci sono stati almeno 2 sbalzi di corrente dovuti ai fulmini. Vedo la stazione di Cornè che infatti è offline..
Quest’anno è impressionante la quantità di pioggia che riescie a scaricare in pochi minuti..
Niente di fatto da me la giornata si chiude coi miei 0.5mm di prima, solo tuoni in lontananza in serata ma niente di più, massima di 26.9° e quella di ieri era 27.3°, ricordo che la media decennale della prima decade di giugno della mia stazione è di ben 29.5°, quindi molto alta, adesso ci sono 16.3°.
Comment