ultimi 30 anni
1° Domanda Fase Finale Quiz 2006
Collapse
X
-
ma il novembre 1984 non e' stato piu' caldo?
a guardare le carte di wetterzentrale sembrerebbe proprio di si..
qual'e l'anno incriminato?Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Il 1984 fa parte degli ultimi 30 anni però...Originariamente inviato da stevama il novembre 1984 non e' stato piu' caldo?
a guardare le carte di wetterzentrale sembrerebbe proprio di si..
qual'e l'anno incriminato?
2006/1996 / 10 anni
1995/1985 / 20 anni
1984/1974 / 30 anni
1973/1963 / 40 anni
1962/1952 / 50 anni
Comment
-
-
dipende dai punti di vista..Originariamente inviato da alessio80Il 1984 fa parte degli ultimi 30 anni però...
2006/1996 / 10 anni
1995/1985 / 20 anni
1984/1974 / 30 anni
1973/1963 / 40 anni
1962/1952 / 50 anni

l'84 e' fuori dai ultimi 20 anni..quindi di sicuro e' il piu' caldo degli ultimi 20 anni..
se fosse stato il 73 avrei detto 30 anni..
io la vedo cosi'..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
scusa, ma mi viene spontaneo chiederlo..Originariamente inviato da Inlandsisragazzi potreste aver ragione voi ma il tg ha detto così... mi spiace
se potevamo aver ragione tutti che senso aveva fare la domanda?
se la risposta esatta non si sa' qual'e che senso aveva fare la domanda?
perche' l'ha detto il tg?quindi chi ha sentito il tg puo' sapere la risposta e chi non l'ha ascoltato deve sparare a caso visto che non c'e una risposta esatta?
scusa ma non lo trovo sensato e giusto..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
lo so cosa intendi te steva...ma è proprio questo il quiz...nel senso nn è detto che io prenda sempre dati da libri ma anche da notizie date in tv...come nei quiz in tele succede...chi ha sentito il tg la sa chi nn l'ha sentito nn la sa...nn vedo niente di male fare una domanda di questo genere...infatti nella domanda ho specificato "dal tg" perchè sapevo che potevano esistere varie risposte, Precisando questo di risp ce ne è una sola...Last edited by Inlandsis; 28-11-2006, 12:26.Città universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
Città natale: Merano 312 m.s.l.m.
Città dove risiedo: Bolzano 254 m.s.l.m.
Comment
-
-
Chiaro Ste... ho provato ad interpretare il fatto dei 30 anni...io personalmente l'ho sparata a caso e c'ho preso...non ho guardato cartine o cose ho solo pensato figuarati se sono 20 anni...al tg avranno detto 50 anni conoscendoli...poi ho ripiegato e sparato a caso 30 anni...mi è andata bene comunque concordo con te sul fatto che domande del genere sono di difficile interpretazione...è vero anche che come dice il buon Inla...è un quiz...e in televisione come nei quiz capita che vengano fatte domande del genere...Originariamente inviato da stevadipende dai punti di vista..
l'84 e' fuori dai ultimi 20 anni..quindi di sicuro e' il piu' caldo degli ultimi 20 anni..
se fosse stato il 73 avrei detto 30 anni..
io la vedo cosi'..
Personalmente ritengo se possibile sarebbe meglio fare domande + inerenti e + precise...comunque non rimprovero nessuno anzi ci mancherebbe il gran lavoro di Inla...che c'è dietro va riconosciuto e preso solo con tanti
Comment
-
-
Botta di fortuna spaventosa
Magari la prossima facciamola con una risposta certa al 100%
Comment
-
Comment