Pubblicato in home page
Articolo di Siro sull'autunno
Collapse
X
-
La noia mortale di questi ultimi mesi ci ha privato dei bellissimi articoli targati Siro/Marco
Ma un resoconto del genere è davvero necessario per capire cosa stiamo vivendo.
Bravissimi!!!
Comment
-
-
Negli ultimi 3 mesi ho scritto pochi articoli (2 a settembre e 1 a inizio novembre) e questo per colpa dei miei impegni di lavoro...ho tralasciato la stesura degli articoli e il forum; da scrivere ce n'era...ma gli impegni me l'hanno vietato.Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Dicevi?
Masi -3.7
Merlara -3.3
Castelnuovo del Garda -4.1
Montecchia di Crosara -6.3
Montecchia uber alles (e non di poco)

Comment
-
-
mah! valori che continuo a pensare gran poco sensati......Originariamente inviato da AngeloDicevi?
Masi -3.7
Merlara -3.3
Castelnuovo del Garda -4.1
Montecchia di Crosara -6.3
Montecchia uber alles (e non di poco)

e cmq non rappresentano il vero valore del paese che rappresentano,ma di una landa in mezzo all'ebrecane,che per la popolazione residente ha gran poco valore!
Mia opinione,naturalmente!Last edited by Massimiliano; 29-11-2006, 15:36.ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Ovvio che per il paese non hanno valore ma è altrettanto vero che lì ci sono quelle temperature, non sono certo dati inventati.
Mentre per Castelnuovo c'è una vasta area che ha quelle temperature, anche leggermente inferiori.
Comment
-
Comment