Qui New York

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 2passi_a_newyork
    • Nov 2024

Qui New York

Un saluto a tutti da una freddissima new york.....Quest'anno l'inverno sembra non sonnecchiare come lo scorso anno ma fa sul serio....Qui le temperature erano sostanzialmente resistite ma in breve tempo si sono abbassate...Molto peggio più a nord Chicago tanto per fare un esempio , dove freddo e neve la fanno da padrone....
    Attualmente qui zona central park ci sono 23°F dew point 4°F umidità al 38% visibilità ottima e vento di 16 mph da Nw con raffiche a 35 mph.......Un saluto a tutti

ciao, beato te che sei sotto zero, mentre noi con il morale sotto i tacchi.

Comment

• SergioF
      Utente Registrato
      • Aug 2006
      • 2249

Cacchio, 23 ° F sono esattamente - 5° C .... se poi consideriamo l'orario ed il wind-chill.
      Va bè ... beati loro.
      Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

• saspu
        Utente Registrato
        • Aug 2006
        • 1593

nn valgono questi post... siamo tutti invidiosi.....

te credo ke hanno freddo.. hanno una -15 a 850 hp... prima ke arrivi da noi una roba del genere dobbiam pregare in arabo...

FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
        No one likes us, no-one likes us
        no one likes us we don’t care.

Comment

• saspu
          Utente Registrato
          • Aug 2006
          • 1593

e guardatevi.. +10 e -15 dalle parti opposte della costa... è stupendo come paese.. meteorologicamente parlando

Comment

• SergioF
            Utente Registrato
            • Aug 2006
            • 2249

E questa è quella di qualche ora fa. Guardate New York com'era e come è adesso, dal racconto del nostro "cugino" italo-americano.

Comment

• saspu
              Utente Registrato
              • Aug 2006
              • 1593

mamma mia gli stati centrali... da brividiii... nn so ma un ondata di freddo così intensa nn la vedevano neanke li da un po di tempo... o no???

molto spesso capita ke dopo 15 giorni dalle ondate di freddo americane ne arrivi una anke da noi... sperreeeeeeeeemmm

Comment

• saspu
                Utente Registrato
                • Aug 2006
                • 1593

sergio guardando gfs.. temperature a 2m mi sembra un po esagerata quella carta :-s

Comment

• SergioF
                  Utente Registrato
                  • Aug 2006
                  • 2249

Originariamente inviato da saspu
                  sergio guardando gfs.. temperature a 2m mi sembra un po esagerata quella carta :-s

Sembrerebbe anche a me ,Sapsu,ma ho preso l'immagine dal meteogiornale.
                  Anche 2 passi a New York conferma il drastico calo delle temp.Boh ....

Comment

• 2passi_a_newyork

Come sempre quando ho tempo venendo al lavoro prendo i dati della stazione di central park...Oggi meno freddo di ieri forse complice il cielo molto coperto....Ore 6.00 a m 24°F dew point 11°F vento 12mph con raffiche di 22 mph...visibilità ottima...
                    Alla tv questa mattina la CNN parlava di qualche precipitazione nevosa in zona Boston....La durata del freddo non sembra lunga, sembra inftti che già da domani le temperature dovrebbe aumentare in tutte le zone......Nessuna possibilità di precipitazione per il momento in città, quindi per ora scongiurata la solita paralisi da neve....vedremo nel futuro.....Un saluto a tutti

Comment

Ciao collega beati voi insomma..........Manda un po' di fresco almeno quello anche qui.......

Comment

Working...