Sono tornato da Passau

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca B
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 706

Sono tornato da Passau

Ciao a tutti, sono tornato da Passau in Baviera. Bella città, ma totalmente deluso dal clima trovato. Non ho trovato nessun termometro, ma a sensazione non c'era quel freddo che pensavo di trovare. Sabato ha piovuto anche quando verso le ore 13 si è proprio sentito l'entrata del fronte freddo e la rotazione delle correnti. Pensate che la neve al ritorno di ieri era solo presente al Brennero. (Appena posso posto delle foto).
    La cosa folle è che ai mercatini di Natale per fare giocare i bambini con la neve, ogni mattina portavano un camion di neve che non so dove andassero a prenderla.
    Comunque ieri mattina estesa brinata con temp. ad occchio sui -5° e max -1° e nebbia, mentre da noi ottimo tempo
    Last edited by Luca B; 12-12-2006, 09:23.
  • Simone
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 8100

d'altrone ancora non fa freddo in nessuna parte d'Europa...cosa ci possono fare?

Appassionato di meteorologia!

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

D'altronde temperature ridicole anche stamattina in europa!
      Prosegue l'inverno che non c'è!

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Sono messi male anche in Russia,vedo.....

Comment

• Angelo
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 12323

Originariamente inviato da Luca B
          Ciao a tutti, sono tornato da Passau in Baviera. Bella città, ma totalmente deluso dal clima trovato. Non ho trovato nessun termometro, ma a sensazione non c'era quel freddo che pensavo di trovare. Sabato ha piovuto anche quando verso le ore 13 si è proprio sentito l'entrata del fronte freddo e la rotazione delle correnti. Pensate che la neve al ritorno di ieri era solo presente al Brennero. (Appena posso posto delle foto).
          La cosa folle è che ai mercatini di Natale per fare giocare i bambini con la neve, ogni mattina portavano un camion di neve che non so dove andassero a prenderla.
          Comunque ieri mattina estesa brinata con temp. ad occchio sui -5° e max -1° e nebbia, mentre da noi ottimo tempo
          Le previsioni sono state abbastanza corrette?
          https://www.meteoarena.com/

Comment

• Luca B
            Utente Registrato
            • Aug 2006
            • 706

Originariamente inviato da Angelo
            Le previsioni sono state abbastanza corrette?
            Sì Angelo ci hai azzeccato al 90%. Solo la neve verso i 500 metri non è arrivata. Sarà stata almeno sopra i 1000.
            grazie ciao

Comment

• Angelo
              Consiglio direttivo
              • Jun 2006
              • 12323

https://www.meteoarena.com/

Comment

Working...