un'appunto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

un'appunto

Leggendo vari post in vari post vorrei fare un'appunto a tutti!

Prima di dire in pubblico che questa o quella stazione non hanno valori a norma o sballati sarebbe meglio pensarci bene!

Io stesso parlando con alcuni di voi o alzato in passato dubbi su certe stazioni(e sono certo che alcuni di voi ne hanno alzato alcuni sulla mia(specie per la piovosità)però mai mi sono sognato di scriverlo su internet per il semplice fatto che non conoscendo il microclima di quel quartiere o di quella zona potevo anche sbagliarmi!

Esempio la stazione di Ulisse o sempre pensato che sballasse le massime finchè non ho visto dove è ubicata!Mi sono dovuto ricredere!

Perciò chiedo di riflettere prima di scrivere!
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Giusto!
    Però se qualche stazione segna ogni giorno dai 2° ai 3° oltre tutti quanti,perlomeno può nascere un dubbio!
    Per il resto concordo su tutto!
    D'altronde il dubbio è giusto porlo in evidenza,perchè siamo qui per dare dati più corretti possibile!
    Nel limite delle nostre stazioni e disponibilità evidentemente.
    L'importante è essere sicuri che nel nostro giro,nessuno inventi dati,non c'è alcuna gara in ballo!
    Ma su questo punto sono tranqui,conoscendo ormai tutti i nostri collaboratori non ho più alcun dubbio!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• ulisse
      Consiglio Direttivo
      • Jul 2006
      • 12774

Veramente i dati delle massime della mia Lacrosse erano sballati sul serio !
      Giusto in ogni caso il richiamo del Corrado .
      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
      MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Icecube
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 9399

Originariamente inviato da Massimiliano
        Giusto!
        Però se qualche stazione segna ogni giorno dai 2° ai 3° oltre tutti quanti,perlomeno può nascere un dubbio!
        Per il resto concordo su tutto!
        D'altronde il dubbio è giusto porlo in evidenza,perchè siamo qui per dare dati più corretti possibile!
        Nel limite delle nostre stazioni e disponibilità evidentemente.
        L'importante è essere sicuri che nel nostro giro,nessuno inventi dati,non c'è alcuna gara in ballo!
        Ma su questo punto sono tranqui,conoscendo ormai tutti i nostri collaboratori non ho più alcun dubbio!

- Luca -
        Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Se guardo le stazioni di Meteoveneto a quest'ora mi viene il dubbio che la mia stazione sia sballata per il troppo caldo! E se guardo alle 20 per il troppo freddo!
          Anche i dati di Arpav però mostrano tali differenze.
          Posto che mi sembra di capire che tutti quelli che hanno la stazione online siano appassionati e volonterosi di fornire il "miglior" dato possibile la spiegazione è che i microclimi sono differenti. Teniamo presente che anche la vegetazione è differente tra il lago, la pedemontana e la pianura. Ad esempio qui da noi è normale avere gli olivi per la produzione di olio. Nella Bassa si producono altre cose.

Comment

Working...