Vi faccio la mia previsione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca B
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 706

Vi faccio la mia previsione

Ecco le mie previsioni:
    Fino al giorno 28 gennaio piattume totale. Nel frattempo dal 21 formazione del gelo nel nord est europa.
    Dal 28-29 arrivo del gelo in Europa ed in Italia. Giorno 2 febbraio la neve cadrà a Verona città, anche perchè sarà giorno di Luna Piena.
    Questa è la mia previsione in base alla mia teoria sulla Luna. Spero di azzeccare tutto ciò.
    Ciao
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Eh si Luca! con molta fantasia è possibile!

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Simone
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 8100

Al momento preferisco guardare a NW..l'est ormai è morto.
      Appassionato di meteorologia!

Comment

Magari come quel P10 delle ENS di stasera

Comment

Mi piace assai quel fantomatico affondo da E nell'ultima carta...

Comment

Originariamente inviato da Luca B
            Ecco le mie previsioni:
            Fino al giorno 28 gennaio piattume totale. Nel frattempo dal 21 formazione del gelo nel nord est europa.
            Dal 28-29 arrivo del gelo in Europa ed in Italia. Giorno 2 febbraio la neve cadrà a Verona città, anche perchè sarà giorno di Luna Piena.
            Questa è la mia previsione in base alla mia teoria sulla Luna. Spero di azzeccare tutto ciò.
            Ciao

se proprio deve far freddo spero proprio di no quei tre giorni, odio sentir dire alle persone " par forsa fa' fredo, iè i giorni dela merla".

Comment

Pero' possiamo dire con certezza che fa' freddo...Poi se lo fara' solo in quei tre giorni,pasiensa,ma almeno lo ha fatto!

Comment

• Luca B
                Utente Registrato
                • Aug 2006
                • 706

Originariamente inviato da Luca B
                Ecco le mie previsioni:
                Ciao
                Il giorno 6 gennaio avevo fatto questa previsione. Diciamo che non si avvererà, ma almeno il freddo in Russia l'ho azzeccato.

Comment

• nerone
                  Utente Registrato
                  • Aug 2006
                  • 71

articolo su l'arena

bhe tanto per proseguir in scia sul quotidiano l'arena (sic) nei giorni scorsi c'era un articolo abbastanza grande sulle previsioni meteo...
                  era quello basato sull'usanza di tagliar 6 cipolle e metter sale su ognuna la notte del 27 (spero di non sbagliar data)..
                  secondo l'arena avremo un paio di mesi siccitosi... e poi tanta acqua... (tranne a luglio..
                  sarà..
                  un altro articolo invece faceva le previsioni sulla teoria delle calende: i primi 12 giorni rappresentano i mesi e poi si va a rovescio 8non chiedemi come): insomma le previsioni erano l'opposto..
                  quel che è certo è che uno o l'altro (o metà di uno e metà dell'altro).. ci prende!!!!

personalmente mi fido di più del forum, ma tanta gente che legge l'arena....
                  (pochi saggi che la leggono invece ridono....)

Comment

Working...