Si volaaaaaaaaaa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Si volaaaaaaaaaa!!!

inutile andarli a guardare sul lungo,basta il prossimo venturo.
    Un volo pazzesco!
    Stringiamoci tutti le cinture di sicurezza e voliamo in alto nel cielo caldo di gennaio!

Last edited by Massimiliano; 10-01-2007, 08:23.
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • capo
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 6341

e intanto son giá a +6,2....
    Cristina

Comment

• Cevedale
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 5322

Max........concordo.

Ma dopo il 20............................

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Originariamente inviato da Cevedale
        Max........concordo.

Ma dopo il 20............................

Si ceve dopo il 20 possiamo pure fare il funerale alla stagione.
        Dagli spaghi come si vede ben che vada,ma ben che vada,forse si torna in media!
        Ma ètutto assurdo,si dovrebbe andare sotto senza riserve dopo 5 mesi di caldo ANOMALO!
        E occhio alle ritrattazioni della prossima settimana!
        Situazione a dir poco avvilente!

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Io capisco la volontà e il desiderio di tanti di sperare in cose eclatanti.
          Lo spero ocn tutto il cuore,perchè in vita mia non ho mai visto una cosa simile su un così lungo periodo.
          Però al momento l'unica certezza che abbiamo è il caldo ormai prossimo.
          E quando parlo di caldo fuori stagione,stavolta possiamo ben dirlo.
          Cacchio,ma vi rendete conto che domenica sarà una gita per scampagnate all'aria aperta?
          A metà gennaio....
          E' un qualchecosa di talmente assurdo,che non lo sarebbe se fosse stemporaneo dopo 4 mesi di freddo e un dicembre gelido,ma viene dopo 4 mesi e mezzo di caldo assurdo.
          Ma ci rendiamo conto,dell'INCREDIBILITA' della cosa?
          E' talmente pazzesco che è come se al contrario dopo appunto 4 mesi e mezzo di freddo siberiano,ora ci attendesse a breve una -20° sulle nostre pianure con altro gelo e neve........
          la stessa cosa al contrario!
          Sul lungo ok,se volete che speriamo insieme speriamoci pure,ma ad oggi,segnali di evidenti cambiamenti non ci sono,se non quelli di tornare se non altro in media con la stagione.
          Speriamo in febbraio che volete che vi dica,lo spero anche io,ma al momento regna solo la tristezza e la desolazione!

Comment

• Simone
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 8100

Originariamente inviato da Massimiliano
            Io capisco la volontà e il desiderio di tanti di sperare in cose eclatanti.
            Lo spero ocn tutto il cuore,perchè in vita mia non ho mai visto una cosa simile su un così lungo periodo.
            Però al momento l'unica certezza che abbiamo è il caldo ormai prossimo.
            E quando parlo di caldo fuori stagione,stavolta possiamo ben dirlo.
            Cacchio,ma vi rendete conto che domenica sarà una gita per scampagnate all'aria aperta?
            A metà gennaio....
            E' un qualchecosa di talmente assurdo,che non lo sarebbe se fosse stemporaneo dopo 4 mesi di freddo e un dicembre gelido,ma viene dopo 4 mesi e mezzo di caldo assurdo.
            Ma ci rendiamo conto,dell'INCREDIBILITA' della cosa?
            E' talmente pazzesco che è come se al contrario dopo appunto 4 mesi e mezzo di freddo siberiano,ora ci attendesse a breve una -20° sulle nostre pianure con altro gelo e neve........
            la stessa cosa al contrario!
            Sul lungo ok,se volete che speriamo insieme speriamoci pure,ma ad oggi,segnali di evidenti cambiamenti non ci sono,se non quelli di tornare se non altro in media con la stagione.
            Speriamo in febbraio che volete che vi dica,lo spero anche io,ma al momento regna solo la tristezza e la desolazione!
            quoto, avremo temperature, specie in montagna ed al NW, terrificanti per il periodo.
            Come continuo a ripetere la stagione fredda 2006/07 sarà forse la peggiore del secolo per i nostri apparati glaciali, ormai in palese sofferenza anche oltre i 3500m di quota.
            Rimarrà probabilmente vana la speranza di un estate azzorriana, altra grande sconosciuta di questi anni,l'unica a non imprimere nuove devastanti accelerazioni all'ablazione del manto nevoso.
            Che dire, mi associo alla speranza di un febbraio dinamico, tanto basterebbe, probabilmente, a riportarci almeno un pò in inverno.
            Nessuna cura ormai per i ghiacciai.
            Appassionato di meteorologia!

Comment

• Angelo
              Consiglio direttivo
              • Jun 2006
              • 12323

Questo 2006/7 è da de profundis per i ghiacciai italiani: la stagione è iniziata in maniera tragica con un autunno caldissimo e molto avaro di precipitazioni (invece di accumulare metri e metri di neve si e no si è andati in pareggio) e l'inverno sta trascorrendo con temperature si negative (di poco e santo cielo ci mancherebbe altro) ma con precipitazioni assai scarse.
              Per finire in bellezza ci vorrebbe una primavera con poche precipitazioni o peggio ancora con molte precipitazioni ma con temperature elevatissime (pioggia fino a 4000m) e poi una bella estate come nel 2003.
              Così li ammazziamo in 1 solo anno e non ci pensiamo più
              https://www.meteoarena.com/

Comment

• Icecube
                Utente Registrato
                • Jun 2006
                • 9399

Originariamente inviato da Angelo
                Questo 2006/7 è da de profundis per i ghiacciai italiani: la stagione è iniziata in maniera tragica con un autunno caldissimo e molto avaro di precipitazioni (invece di accumulare metri e metri di neve si e no si è andati in pareggio) e l'inverno sta trascorrendo con temperature si negative (di poco e santo cielo ci mancherebbe altro) ma con precipitazioni assai scarse.
                Per finire in bellezza ci vorrebbe una primavera con poche precipitazioni o peggio ancora con molte precipitazioni ma con temperature elevatissime (pioggia fino a 4000m) e poi una bella estate come nel 2003.
                Così li ammazziamo in 1 solo anno e non ci pensiamo più
                Ci sto!
                - Luca -
                Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Io ieri max di +17°C...

Comment

Working...