Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ho "rimodellato" la pagina delle animazioni previsionali: oltre alle MM5 e alle GFS by Wetterzentrale, ora abbiamo anche le ECMWF di Meteociel: sul menù di sinistra in basso.
Non usate Internet Explorer, vero cesso tra i cessi!!!
Ma si può... nemmeno i javascript non interpreta!!!
Firefox funziona che è una meraviglia....
Beh ma allora dillo..........
Ho capido che te lavorarè par sta ditta,ma tutti e anca se me ne intendo poco,credo sia ancora la maggioranz ache usa explorer,cosa develi far?
Far meno de veder le cose che te fe,perchè te ghe le con noialtri?
Dai sass,casso date da far,anca per i volgari utilizatori de excell come noialtri!
Anche perchè me despiase ma de sto passo,non entro gnaca più nel to sito......
Beh ma allora dillo..........
Ho capido che te lavorarè par sta ditta,ma tutti e anca se me ne intendo poco,credo sia ancora la maggioranz ache usa explorer,cosa develi far?
Far meno de veder le cose che te fe,perchè te ghe le con noialtri?
Dai sass,casso date da far,anca per i volgari utilizatori de excell come noialtri!
Anche perchè me despiase ma de sto passo,non entro gnaca più nel to sito......
Purtroppo Max non è colpa mia se InternetExplorer non interpreta correttamente il linguaggio dei Javascripts...
I Javascripts sono delle istruzioni all'interno di quella pagina di animazione che permettono di vedere le immagini in sequenza e il linguaggio dei javascripts è multipiattaforma: cioè può essere interpretato su Windows, sul Mac, su Linux, e pure sui palmari. Purtroppo InternetExplorer non lo interpreta bene ed è per questo che l'animazione non parte.
Abbiamo sottooposto la questione a un figlio di zio Bill (un seguace windowsiano metodista praticante) e vediamo se gentilmente ci può aiutare.
Purtroppo Max non è colpa mia se InternetExplorer non interpreta correttamente il linguaggio dei Javascripts...
I Javascripts sono delle istruzioni all'interno di quella pagina di animazione che permettono di vedere le immagini in sequenza e il linguaggio dei javascripts è multipiattaforma: cioè può essere interpretato su Windows, sul Mac, su Linux, e pure sui palmari. Purtroppo InternetExplorer non lo interpreta bene ed è per questo che l'animazione non parte.
Abbiamo sottooposto la questione a un figlio di zio Bill (un seguace windowsiano metodista praticante) e vediamo se gentilmente ci può aiutare.
ma me toio per el deretano o elo vera.......
che te contata un figlio de zio Bill.......
alà lasaron.......
TUTTE le animazioni (radar, MM5, ECMWF, GFS) ora funzionano anche sotto Internet Explorer.
Ringrazio calorosamente Paolo Capitani, webmaster di www.aspcode.it e fratello della nostra Capo.
PS: saranno in linea il prima possibile, ve ne accorgerete quando non ci sarà più la scrittina ATTENZIONE: queste pagine sono visualizzabili correttamente solo con Firefox!!!
Comment