Un grande saluto da Albertstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albertstorm

Originariamente inviato da alessio80
    Finalment l'è rivà al frares!!!

Bella Alberto ben arrivato a bordo...hai aspettato la settimana giusta , speriamo davvero ci sia davvero modo di fare tante bianche discussioni!!!

Ciao mio caro vicino

Speriamo in qualche minima soddisfazione meteo...ne abbiamo tanto bisogno

L'Inverno scorso per ferrarese e polesine è stato veramente snervante...tante ghiotte occasioni per neve tutte andate a ramengo ...quante volte mi è nevicato a pochi km verso Ovest

Quest'anno finora una ciofeca completa, ma un regalino quando??

Albertstorm

Comment

• Simone
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 8100

Benevenutissimo a bordo ciò!!!!
      Appassionato di meteorologia!

Comment

Benvenutoooo!!

Comment

• capo
          Consiglio Direttivo
          • Aug 2006
          • 6341

Bienvenido!
          Cristina

Comment

• Icecube
            Utente Registrato
            • Jun 2006
            • 9399

Originariamente inviato da Albertstorm
            Ciao a tutti,

Dopo molto tempo che frequento pochissimo i forum meteo, ho deciso di iscrivermi a questo forum, che è finora pacato, con gente simpatica, che vive la meteorologia senza infantilismi…

Sono di Savona, città di tramontana chiara e scura proprio come Genova
            Ho vissuto a Milano per 3 anni, poi a Ferrara città, adesso vivo nella mitica “Cocomaro” alle porte di Ferrara.

Forse Max Ver si ricorderà di me: qualche anno fa nel forum meteogiornale descrivevo il tempo dall’Addizione Erculea di Ferrara, il quartiere con Palazzo Diamanti e la casa dell’Ariosto…
            Saluto anche Alessio di Polesella con il quale ho dialogato nel forum Meteonetwork

A Ferrara è una splendida giornata di sole, finalmente, temperatura di ben 11°C: era dal 5 Gennaio che non vedevo il sole, sempre tempo grigiastro ed insulso…una fisarmonica continua di nebbia bassa ed alta...detesto la stagnazione meteorologica…
            Speriamo davvero dalla prossima settimana di voltare pagina ed avere almeno un mese di Inverno decente, chiedo troppo??

Albertstorm
            Un caloroso benvenuto da un Ferrarese acquisito!

Infatti sono sempre li per motivi di studio!
            - Luca -
            Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Working...