Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
beh la città si sa ke è s****ta.. ma tante altre zone di verona... son molto + fortunate quindi nn diciamo solamente del nostro orticello..
Beh saspu te ste a 520mt,le com dir che nevega al Cerro.
Non ghe niente de strano in inverno.
La stranezza sarebbe se nevica al piano e in città.
Ecco perchè si parla essenzialmente di questo.
Oltrechè ghe abita 250000 persone!
beh nn è vero.. già si vede la differenza tra verona città.. e periferiaa... io ho la morosa ke abita in centro storico.. e vi assicuro ke solamente di temperature.. dal centro a san martino vago.. ci son 2/3 gradi... e anke quando nevica... verona centro fa veramente skifo.. nn credo sia solamente colpa dell isola di calore...
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
beh nn è vero.. già si vede la differenza tra verona città.. e periferiaa... io ho la morosa ke abita in centro storico.. e vi assicuro ke solamente di temperature.. dal centro a san martino vago.. ci son 2/3 gradi... e anke quando nevica... verona centro fa veramente skifo.. nn credo sia solamente colpa dell isola di calore...
beh si! anche cadidavid è un pò meno calda di Verona,ma quando nevica,siamo tutti sulla stessa barca.
Anzi quando non nevica........
Comment