Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
la notte del 25 possibile neve su tutto il triveneto anche in pianura secondo le ecmwf
la configurazione con low ad occhiale: una genova low ed una adriatic low sono normalmente fra le migliori.
speriamo...
Ciao Paolo, io conosco un posticino carino carino..dove con quel doppio minimo la prenderanno dritta nel...
No dai, Verona a parte, quel minimo doppio farà la felicità dei tanti appassionati triveneti e Friulani che aspettano con ansia la neve!
Con venti di Bora fredda in entrata da oriente ed in propagazione allla PP orientale!
Sono curiosissimo di vedere il limite bora calda/bora fredda sul Pollesine!
Ciao Paolo, io conosco un posticino carino carino..dove con quel doppio minimo la prenderanno dritta nel...
No dai, Verona a parte, quel minimo doppio farà la felicità dei tanti appassionati triveneti e Friulani che aspettano con ansia la neve!
Con venti di Bora fredda in entrata da oriente ed in propagazione allla PP orientale!
Sono curiosissimo di vedere il limite bora calda/bora fredda sul Pollesine!
ah guarda l'ho sempre detto, se non mi dispero per la situazione neve a manzano, zona notoriamente allergica alla neve, è perchè so che c'è verona
Comment