Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Allora domani comincia ad arrivare il freddo al centro europa, da martedì al nord italia con neve, mercoledì fino al centro e giovedì tutta l'Italia sotto la neve.
La cosa che mi ha fatto restare un po' basita è stata che c'erano simbolini di neve ovunque, nella zona del freddo che scendeva...ha detto neve anche in pianura per giovedì, da nord a sud...per chi l'ha visto correggetemi se non son stata precisa.
Io l'ho visto ieri sera su Italia1, praticamente ha messo una cartina dove prevedeva neve dappertutto. Rimaneva solo fuori la Sicilia, il nord era pieno di stelline e tutto fino in calabria. Ha detto che arriverà la neve in pianura al nord giovedì. Booooo
Allora domani comincia ad arrivare il freddo al centro europa, da martedì al nord italia con neve, mercoledì fino al centro e giovedì tutta l'Italia sotto la neve.
La cosa che mi ha fatto restare un po' basita è stata che c'erano simbolini di neve ovunque, nella zona del freddo che scendeva...ha detto neve anche in pianura per giovedì, da nord a sud...per chi l'ha visto correggetemi se non son stata precisa.
Sinceramente?
Spero abbia ragionissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment