Ma avete sentito Bellavite oggi? Ha detto che la quota neve nn scenderà sotto i 1000 neanche verso fine evento, qui nelle nostre zone. Ma vi sembra possibile?
Bellavite, neve che nn scenderà sotto i 1000!
Collapse
X
-
Bellavite, neve che nn scenderà sotto i 1000!
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Aggiungiamoci che la previsione neve non è proprio il forte di Emilio. Comunque staremo a vedere coi fatti.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Mi sento di essere totalmente d'accordo con lui con le carte odierne.Originariamente inviato da temporalonMa avete sentito Bellavite oggi? Ha detto che la quota neve nn scenderà sotto i 1000 neanche verso fine evento, qui nelle nostre zone. Ma vi sembra possibile?
Ieri ero decisamente più favorevole (leggasi previsioni), ma ad oggi sembra che tutto il freddo sia stato traslato di qualche ora.
Poi da mercoledi pomeriggio sarà un'altra storia. Ma lui si è fermato alla mattina.
Ciao!- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
e quando ritarda,per esperienza o non viene affatto o ne viene meno.Originariamente inviato da IcecubeMi sento di essere totalmente d'accordo con lui con le carte odierne.
Ieri ero decisamente più favorevole (leggasi previsioni), ma ad oggi sembra che tutto il freddo sia stato traslato di qualche ora.
Poi da mercoledi pomeriggio sarà un'altra storia. Ma lui si è fermato alla mattina.
Ciao!
Ma potrebbe non essere questo il caso!
Staremo a vedere!ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Si è vero... il ritardo è sempre un brutto segnale...Originariamente inviato da Massimilianoe quando ritarda,per esperienza o non viene affatto o ne viene meno.
Ma potrebbe non essere questo il caso!
Staremo a vedere!
Cmq vedremo, son sempre fiducioso nel vedere almeno 4 fiocchi
- Luca -
Comment
-
-
Quello sicuro ma quando arriva senza preaviso gli arrivano tutte e-mail e fax di protesta dal nervosismo dei veronesiOriginariamente inviato da temporalonAggiungiamoci che la previsione neve non è proprio il forte di Emilio. Comunque staremo a vedere coi fatti.
.Povero Emilio ma la neve non è mai stato il suo forte
solo una volta a indovinato.Un marzo mi pare del 2004 se non mi sbaglio!!
P.s. I veronesi però di quel famoso 13 Dicembre doveva prendersela con l'Amia
mancava il sale
.La prossima volta che sucede e meglio portarselo da casa
insieme alle catene
.
Comment
-
-
Per domani e mercoledì fidati che non serve il sale per la città!Originariamente inviato da mattelanQuello sicuro ma quando arriva senza preaviso gli arrivano tutte e-mail e fax di protesta dal nervosismo dei veronesi
.Povero Emilio ma la neve non è mai stato il suo forte
solo una volta a indovinato.Un marzo mi pare del 2004 se non mi sbaglio!!
P.s. I veronesi però di quel famoso 13 Dicembre doveva prendersela con l'Amia
mancava il sale
.La prossima volta che sucede e meglio portarselo da casa
insieme alle catene
.
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C.Caroselli da neve al NE tra merc. e giov.
splendido!
E se la mette lui significa che ci sono ormai enormi probabilità!
Ciao a tutti!- Luca -
Comment
-
-
Ho fatto le previ per Verona standoci il più possibile attento, al solito sono sul sito in home page www.meteo4.com
La neve dovrebbe cadere, debole, in mattinata (di mercoledì) sopra gli 800m a parer mio. In serata le termiche diventano favorevoli per la neve in pianura ma le precipitazioni dovrebbero essere pressochè assenti se non vicino al PO e preferibilmente verso est.
Certo che in condizioni simili anche 72h diventano un'enormità per una previsione accurata. Mi sarei fermato volentieri a domani ma, alla fine , ho rischiato
Comment
-
-
Ciao fioi , so in silenzio kabalatorio , quello che dovevo dire l'ho dito e continuo a pensarlo !
Ve leso , e speto !
Ricordeve che l'inter vincera' lo scudetto , mi so interista , ma come vedete , tutto puo' succedere !
Un abbraccio a tutti !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Ciao Lamieron!! Ma ci stavi mancando lo sai?!?Originariamente inviato da lamieraCiao fioi , so in silenzio kabalatorio , quello che dovevo dire l'ho dito e continuo a pensarlo !
Ve leso , e speto !
Ricordeve che l'inter vincera' lo scudetto , mi so interista , ma come vedete , tutto puo' succedere !
Un abbraccio a tutti !
Buona continuazione di silenzio Kabalatorio
Comment
-
-
Grazie mille , ma in queste occasioni sono troppo passionale e allora e' meglio non dire !Originariamente inviato da capoCiao Lamieron!! Ma ci stavi mancando lo sai?!?
Buona continuazione di silenzio Kabalatorio

Fiducioso come sempre La saluto !
Viva la Ritornante !
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
Comment