GFS 12 : Pochi i commenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simone
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 8100

in effetti il Polle-sine sempbra un pò in ombra..
    Appassionato di meteorologia!

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Originariamente inviato da Andrea
      ...io che lo guardo tutti i giorni non è molto affidabile come precipitazioni...

...forse per le t ci azzecca di più, anche se il mese scorso saremmo dovuti tutti bruciare visto che hanno messo per più di dieci giorni massime a 40°C...
      Si infatti! era giusto per curiosità!
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Originariamente inviato da straimo
        Quello che non ci vedo io di bello è che, vuoi per un motivo o per l'altro, al momento di precipitazioni non ne son previste un granchè...
        Per voi,perchè siete una zona che veramente ne avrebbe bisogno un pelo mi dispiace,per noi invece per nulla,ovviamente!

Comment

• straimo
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 1581

Ragazzi la siccità stà diventando un problema serio per il polesine, personalmente devo ancora arrivare a 200 mm da inizio anno... Perciò spero che questo prossimo peggioramento porti un bel pò d'acqua, e comunque vi faccio notare che da oggi a domenica sono 6 GIORNI quindi la situazione è tutt'altro che certa! :-D
          *Lampionaro inside*

Comment

• steva
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 5505

ed intanto l'arpav dolomiti si sbilancia..

ed io godo..
            Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Originariamente inviato da straimo
              Ragazzi la siccità stà diventando un problema serio per il polesine, personalmente devo ancora arrivare a 200 mm da inizio anno... Perciò spero che questo prossimo peggioramento porti un bel pò d'acqua, e comunque vi faccio notare che da oggi a domenica sono 6 GIORNI quindi la situazione è tutt'altro che certa! :-D
              hai totalmente ragione,oltrettutto l'aggiornamento degli spaghi è molto interessante,dal mio punto di vista!

sempre molto sottomedia per carità,ma le precipitazioni paiono molto ridimensionate!

Comment

Working...