Emmm una piccola domanda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Emmm una piccola domanda!

E' previsto avere una temperatura invernale con questa irruzione?
    no dico almeno una minima a +1° non parlo di sottozero,quella è fantascienza!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

...Solo quando si rasserenerà...

...intanto aspettiamo la neve...

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Originariamente inviato da Andrea
      ...Solo quando si rasserenerà...

...intanto aspettiamo la neve...
      Oddio con un +5° ghe vol anca na bela fantasia.
      Ma sono fiducioso.............
      con questa la vedo di sicuro!

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

Originariamente inviato da Massimiliano
        E' previsto avere una temperatura invernale con questa irruzione?
        no dico almeno una minima a +1° non parlo di sottozero,quella è fantascienza!
        Ne toca rovinare la media de gennaio , te sara' miga mato !
        SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Originariamente inviato da lamiera
          Giusto!
          ehh e infati el sta fasendo un bel lavoro.
          Diciamo che mi batto per un finale a +4°.
          Dovremmo essere sulla strada giusta!

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Originariamente inviato da Massimiliano
            Giusto!
            ehh e infati el sta fasendo un bel lavoro.
            Diciamo che mi batto per un finale a +4°.
            Dovremmo essere sulla strada giusta!
            So drio metterghela tutta anca mi !

Comment

• Wetter_Sergy
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 1707

Peggioramento gravemente insufficiente per ora rispetto a quello che è minimamente lecito attendersi per l'ultima decade di gennaio, ma già vedere qualche fiocco svolazzante domani sarebbe un successo.
              C'è chi ride e c'è chi piange comunque: per le Dolomiti è stato un grande episodio di maltempo, per le Prealpi è stata l'ennesima batosta di una stagione pseudoinvernale da dimenticare.
              Patetici i cm caduti sull'altopiano d'Asiago stanotte, che si conteranno sulla punta delle dita e saranno disintegrati non appena tornerà quel rombiballe di anticiclone.
              Per il vicentino, morale della favola, un fallimento totale, ora basterebbe, come ciliegina sulla torta, esser completamente bypassati dalla ritornate, il che non sembra così improbabile....
              ... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita

Comment

• Massimiliano
                Consiglio direttivo
                • Jul 2006
                • 23726

Originariamente inviato da Wetter_Sergy
                Peggioramento gravemente insufficiente per ora rispetto a quello che è minimamente lecito attendersi per l'ultima decade di gennaio, ma già vedere qualche fiocco svolazzante domani sarebbe un successo.
                C'è chi ride e c'è chi piange comunque: per le Dolomiti è stato un grande episodio di maltempo, per le Prealpi è stata l'ennesima batosta di una stagione pseudoinvernale da dimenticare.
                Patetici i cm caduti sull'altopiano d'Asiago stanotte, che si conteranno sulla punta delle dita e saranno disintegrati non appena tornerà quel rombiballe di anticiclone.
                Per il vicentino, morale della favola, un fallimento totale, ora basterebbe, come ciliegina sulla torta, esser completamente bypassati dalla ritornate, il che non sembra così improbabile....
                Impeccabile Watson,emm Wetter

Comment

• Massimiliano
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 23726

E spaghi fantastici..............per chi non ama il freddo invernale.....

direi che possiamo archiviare anche questa stagione,tra le catafalche immani della storia recente.
                  Poi per 4 fiocchi volazzanti,forse si potrà anche vederli,forse,ma non cambieranno la storia di questa assurda stagione che come vedete non chiamo con il suo nome!

Comment

• lamiera
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jun 2006
                    • 13034

Cio' Max , mi me domando , ma com'ela che con na +5 ne fa 15 gradi e con na -10 ne fa un +6 ?

Non steme dire che nol se riversa si no riverso chi che me lo dise !

Comment

• il Carmagnola

Già, sperem che tuta sta buriana la vaga da naltra parte!!

Buondì fioi, ho fatto un giro per forum meteo vari e i contenti sono davvero pochi. Poi non parliamo dei miei colleghi piemontesi...eh eh.
                      Abbiamo avuto qualche buon rovescio tra la mattinata di ieri e stanotte con una minima di 4° e, mi dicono, qualche fiocco sparuto in mezzo all'acquazzone notturno.
                      Adesso il cielo si sta aprendo e il sole fa capolino con la T. in aumento.
                      Che dirvi, speriamo che febbraio sia corto e maledetto come dicevano i miei avi.

Roberto.

Comment

• Righe
                        Utente Registrato
                        • Jul 2006
                        • 1513

Cuscinetto caldo Lamieron... Scherzo naturalmente...

Comment

• lamiera
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jun 2006
                          • 13034

Originariamente inviato da Righe
                          Cuscinetto caldo Lamieron... Scherzo naturalmente...
                          Esatto , na bella borsa de acqua calda da metterse sul stomego !

Comment

• lamiera
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jun 2006
                            • 13034

Originariamente inviato da il Carmagnola
                            Già, sperem che tuta sta buriana la vaga da naltra parte!!

Buondì fioi, ho fatto un giro per forum meteo vari e i contenti sono davvero pochi. Poi non parliamo dei miei colleghi piemontesi...eh eh.
                            Abbiamo avuto qualche buon rovescio tra la mattinata di ieri e stanotte con una minima di 4° e, mi dicono, qualche fiocco sparuto in mezzo all'acquazzone notturno.
                            Adesso il cielo si sta aprendo e il sole fa capolino con la T. in aumento.
                            Che dirvi, speriamo che febbraio sia corto e maledetto come dicevano i miei avi.

Roberto.
                            Ciao Robertone , qui nel polesine tutto tace , sole che va sole che viene , ma sentirti mi rincuora ! Un grande abbraccio , forse quando saremo in pensione , se ci faranno andare , sara' la volta buona che si potra' sederci ad un tavolo e farci 4 risate ! Me lo auguro tanto e sempre in bocca al lupo per il lieto evento !

Comment

• il Carmagnola

Ciao Robertone , qui nel polesine tutto tace , sole che va sole che viene , ma sentirti mi rincuora ! Un grande abbraccio , forse quando saremo in pensione , se ci faranno andare , sara' la volta buona che si potra' sederci ad un tavolo e farci 4 risate ! Me lo auguro tanto e sempre in bocca al lupo per il lieto evento !
                              Ciau Carissimo Lamierone, hai ragione a dire:" se ci faranno andare "
                              Go tanta paura che i sghei son finì e ghe ne toca de lavorare fino a che restemo in pè!
                              Però fare quattro risate davanti ad una (facciamo due... ) bottiglia di prosecco di Valdobbiadene ci conto.
                              Grazie per gli auguri, tutto prosegue per il meglio.
                              Un salutone.

Comment

Working...