Temporale dietro casa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessio80
    • Apr 2026

Temporale dietro casa...

Temporale appena dietro casa...tuoni continui...cielo non ancora completamente coperto...temperatura ancora alta 30.9°C u.r. 35%, vento assente...

Il radar conferma:

Speriamo salga un attimo anche se le correnti lo porteranno invitabilmente verso la Romagna...

Ciao
  • Simone
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 8100

bello e raro visto la tua posizione!!
    Appassionato di meteorologia!

Comment

• Cevedale
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 5322

Anche in trentino...qualche rovescio in attivazione.

Comment

• straimo
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 1581

Bella macchietta!
        Qua a Lendinara ovviamente manco l'ombra di niente!
        *Lampionaro inside*

Comment

ho sentito un tuono anche da casa mia
          File allegati

Comment

• luca-meteo-6

l'importante e' che stia buono dalle 5 alle 8 che devo allenarmi in bici,..queste sono le ultime uscite a vedere un po' le previsioni a lungo termine,a meno che non voglio "uscire" lo stesso sotto la pioggia battente come l'altro giorno.

mico normale il tipo ah?

Comment

Dopo una mezzora buona di tuoneggiamento, il cielo si è coperto in modo uniforme...la temperatura è rapidamente scesa dalla massima di 31.3°C fino a 26.5°C, senza precipitazioni, l'umidità è cresciuta fino al 50%, portando il dew-point a 17°C!!!, verso le 14.20 goccioloni e accumulo di 1.5 mm, poi sono dovuto tornare a lavoro e altro non so...nel tragitto ho fatto un paio di foto...

Ora qui in ufficio zona Rovigo est tuona e il cielo è scuro per un temporale in zona Ceregnano indicativamente per chi conosce le zone...

Più tardi chiamo a caso e vi do l'aggiornamento dei dati a Polesella...

Comment

Alla fine per ora 2.3 mm, non molto il grosso deve avermi sfilato di poco... , comunque ci sono celle sparse quasi in ogni direzione, probabilmente non è finita qui...intanto la temperatura si è portata a 23.6°C, ora vediamo che sono a Rovigo vediamo che combina qui...

Cielo molto scuro verso sud-est...

Radar non mente...

Comment

• steva
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 5505

ad adria, l'ultimo aggiornamento dava 1.3 mm con 24.4. gradi..
                  Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• straimo
                    Utente Registrato
                    • Jul 2006
                    • 1581

Mini celletta che se si fosse decisa a venir anche dalle mie parti male non avrebbe fatto di sicuro!
                    Tipico temporale di calore localizzato!
                    *Lampionaro inside*

Comment

• sassetto
                      Utente Registrato
                      • Jun 2006
                      • 7878

Esatto: qui a Chioggia ho visto le torrette verso SW crescere e poi sciogliersi. Intanto qui c'è sempre stato il sole, tranne verso le 16 quando le suddette torri hanno leggermente offuscato l sole. Ma dopo un quarto d'ora è tornato.

PS: Alessio, dove lavori a Rovigo? Io in Corso del Popolo vicino il distributore Agip. Ora sono in ferie ma il 16 (purtroppo) ritorno. Se vuoi ci si può vedere un giorno a pranzo.
                      Last edited by sassetto; 08-08-2006, 21:38.
                      Poche ma bone.
                      .
                      Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

Originariamente inviato da sassetto
                        Esatto: qui a Chioggia ho visto le torrette verso SW crescere e poi sciogliersi. Intanto qui c'è sempre stato il sole, tranne verso le 16 quando le suddette torri hanno leggermente offuscato l sole. Ma dopo un quarto d'ora è tornato.

PS: Alessio, dove lavori a Rovigo? Io in Corso del Popolo vicino il distributore Agip. Ora sono in ferie ma il 16 (purtroppo) ritorno. Se vuoi ci si può vedere un giorno a pranzo.
                        Certamente! La sede è in via Porta a Mare, la strada che va verso Villadose, circa un 2 Km dopo l'ospedale, io vado in ferie il 18, magari giovedì 17 andiamo a mangaiare un boccone insieme ...

Fammi sapere

Comment

• sassetto
                          Utente Registrato
                          • Jun 2006
                          • 7878

Originariamente inviato da alessio80
                          Certamente! La sede è in via Porta a Mare, la strada che va verso Villadose, circa un 2 Km dopo l'ospedale, io vado in ferie il 18, magari giovedì 17 andiamo a mangaiare un boccone insieme ...

Fammi sapere
                          Ok, capo!!!
                          Mercoledi quando torno in ufficio avrò più possibilità di collegarmi e quindi ci mettiamo d'accordo.
                          Poche ma bone.
                          .

Comment

• sassetto
                            Utente Registrato
                            • Jun 2006
                            • 7878

Alessio ci sei oggi?
                            Poche ma bone.
                            .