Nowcasting 26 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero prorpio tantissimo che questa notte il cielo si apra in modo definitivo...scenda per bene la temperatura con una bella nebbiolina, potenzialmente visto le basi di partenza, si potrebbe tranquillamente sfornare un bel -5°C, che con i tempi che corrono sarebbe qualcosa di glaciale!!!

Attualmente

3.6°C u.r. 74% (max 4.1°C)

Comment

cielo nuovamente grigio omogeneo anche qui....fiocchi svolazzanti!! da dove arriva sto impulso??

Comment

• Albertstorm

Originariamente inviato da alessio80
        io non l'ho neanche vista xò amen...contentissimo per te Andrea caro...alla prox magari, mi viene a far vista anche a me...noto con piacere una bella insistenza di deboli precipitazioni sul delta...mi piacerebbe andare a fare un giro anche solo per vederla..xò sono a lavoro :-(

Ciao
        Ciao Alessio, ma che te ne fai di vedere 4 fiocchi svolazzanti che si squagliano immediatamente al suolo??
        In questo Albertstorm è come Max-Ver, o neve seria che mi cambia il solito paesaggio in cui vivo, oppure preferisco il nulla...
        Tu invece, insieme a Lamiera e tanti altri, mi pare appartieni all'altra fazione di nevofili , quelli che apprezzano anche fiocchi coreografici
        Stai al lavoro che è meglio

Albertstorm

Comment

• Simone
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 8100

Che assoluta bellezza:

Appassionato di meteorologia!

Comment

• cris1973
            Utente Registrato
            • Jul 2006
            • 2146

Mi son appena svegliato e dal scuro credevo fossero le 17.00 invece son solo le quattro, son uscito fuori e cade qualche goccia allora incuriosito ho guardato il radar sfizzero e tra l'incredulo e il sognante ti vedo qualche bel nucleo sul piacentino in spostamento verso est.Ora la domanda che mi sorge spontanea e' questa,ma che correnti ci sono tutt'ora, da SW per caso, inoltre perche' non migliora ancora sto tempo???

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Simone mi comunica debole nevicata a Giazza! Accumuli da Tregnago ai bordi della strada!
              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Originariamente inviato da Albertstorm
                Ciao Alessio, ma che te ne fai di vedere 4 fiocchi svolazzanti che si squagliano immediatamente al suolo??
                In questo Albertstorm è come Max-Ver, o neve seria che mi cambia il solito paesaggio in cui vivo, oppure preferisco il nulla...
                Tu invece, insieme a Lamiera e tanti altri, mi pare appartieni all'altra fazione di nevofili , quelli che apprezzano anche fiocchi coreografici
                Stai al lavoro che è meglio

Albertstorm
                Certo Alberto, io sono per vedere i fiocchi...quando non li ho visti...una volta che gli ho visti voglio che accumuli...quando accumula...voglio che ne accumuli di + e così via...la coerografia era solo per dire l'ho vista anche se 4 fiocchi non avrebbero assolitamente cambiato l'esito che do a questa irruzione che rimane purtroppo gravemente insufficente...oggi addirittura massima di 5.3°C a Polesella (+1.0 dalla media '61-'90 e per giunta sotto irruzione fredda con cielo coperto), per carità che in questo inverno del menga ci si accontenta xò....

bel sempre in forma

Comment

• lamiera
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jun 2006
                  • 13034

Bon , cossa fasemo de belo adesso ?
                  SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Marco C.
                    Consiglio direttivo
                    • Jun 2006
                    • 15660

riprende a nevicare a Parma...ligure ancora in forma, nucleo se non si dissolve direzionato lungo la via emilia

Comment

Originariamente inviato da Marco C.
                      riprende a nevicare a Parma...ligure ancora in forma, nucleo se non si dissolve direzionato lungo la via emilia

E tutto il pomeriggio che lo tengo d'occhio...però direi di stare in rigoroso silenzio...mi sa che porta meglio...sto entrando un po in meteo depressione...conto di riprendermi appena vedo il termo sottozero

Comment

Simone, ti piace Pozza di Fassa?
                        Neve fresca

Comment

• Corrado
                          Consiglio direttivo - Moderatore
                          • Jun 2006
                          • 11615

Grezzana 2,2°C
                          http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

Caaavollliii come nevica forte a Parma.......beati loro!! Che invidia!!!

Comment

• marco neve

Originariamente inviato da tony
                              Caaavollliii come nevica forte a Parma.......beati loro!! Che invidia!!!

Strano tony conosci anche tu la parola invidia....anca MI!!!!

Comment

Sereno
                                0 C°
                                ur85%
                                Debole nevicata finita questa mattina,circa 8-10 cm

Comment

Working...