Guardate secondo ECMWF che cosa ci piomba addosso da nord....
Una carta.......(Max meglio che non entri in questo post )
Collapse
X
-
e' la condanna della spagna..
ci ha condannato a fine gennaio privandoci di una nevicata eccezzionale, ed ora potrebbe privarci di un agosto superlativo..
speriamo ritornino sui suoi passi..Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
ah c'è anche questa!
ho sparato 3 belle bombe!Last edited by Massimiliano; 09-08-2006, 11:29.ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Originariamente inviato da stevae' la condanna della spagna..
ci ha condannato a fine gennaio privandoci di una nevicata eccezzionale, ed ora potrebbe privarci di un agosto superlativo..
speriamo ritornino sui suoi passi..
ma ragazzi,suvvia vado in ferie non ho mai trovato maltempo quando ci vado io! via,siamo seri!
Il tempo mi ama!ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
pensa te..
io che vado in montagna vorrei che fosse brutto per poter veder nevicare..
il freddofilo estivo deve avere la mente veramente bacata...Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Originariamente inviato da stevaci ha condannato a fine gennaio privandoci di una nevicata eccezzionale,
Episodio, quello del 26-28 Gennaio 2006, da imprimere per esmpre nella memoria di noi vicentini!!
Ciao!!
Davide V
Comment
-
-
Originariamente inviato da daverose240573... dalle parti vostre, Luca... ma da noi in alcune località anche sotto i 200 m si sono superati gli spessori max di neve del Gennaio 1985!!!
Episodio, quello del 26-28 Gennaio 2006, da imprimere per esmpre nella memoria di noi vicentini!!
Ciao!!
Davide V
ottima puntualizzazzione..
mi riferivo essenzialmente alle mie zone..
ciao davide!!Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Originariamente inviato da daverose240573... dalle parti vostre, Luca... ma da noi in alcune località anche sotto i 200 m si sono superati gli spessori max di neve del Gennaio 1985!!!
Ciao!!
Davide V
Accumulo stagionale a circa 200cm...con neve fino a metà aprile nel mio giardino...
Inverno 2005-2006 : ECCEZIONALE per la mia zona.
Io sono fortunato..grazie allo stau estremamente marcato e il cuscinetto gelido nella valle...con un unico risultato : Neve,Neve,neve ( Record 230cm )
Comment
-
-
Originariamente inviato da CevedaleCaro Davide...anche della mia memoria... 100cm a casa mia...in 24ore di Neve.
Accumulo stagionale a circa 200cm...con neve fino a metà aprile nel mio giardino...
Inverno 2005-2006 : ECCEZIONALE per la mia zona.
Io sono fortunato..grazie allo stau estremamente marcato e il cuscinetto gelido nella valle...con un unico risultato : Neve,Neve,neve ( Record 230cm )
Valsugana forever in quei 3 gg!!! Nn solo 24 ore, ma almeno 40!!
Valsugana in prima linea con tali genesi di raddolcimenti... neve neve e ancora neve!!
Ciao!!
Davide V
Comment
-
Comment