Non so piu' che dire !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Non so piu' che dire !

Non e' assolutamente colpa del forum ne' di voi amici miei , ma mi accorgo di avere esaurito le pile dietro ad una stagione che non ha proposto e che non propone nulla ! Un autunno ed un inverno talmente anomali ed anonimi che mi hanno tolto ogni entusiasmo .
    A parte cio' , non ci sono reali argomenti , a parte i soliti condivisibili ma sempre gli stessi , quando si uscira' da questa situazione ? Non ne posso piu' !
    Passo molto del mio tempo nell'organizzare i miei dati e il mio storico , in attesa che qualche cosa cambi e che si possa ritornare a parlare di meteo e di normalita' climatica .
    Ciao fioi !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

La stagione è in gran parte andata in malora...restano le ultime speranze per l'ultima decade di febbraio e la prima di marzo
    Speriamo di divertirci con le pioggie almeno per oggi/domani

GFS continua con i suoi balletti

Comment

Lamieròn,non mollare mai!!Mi raccomando!!

Comment

• SergioF
        Utente Registrato
        • Aug 2006
        • 2273

Originariamente inviato da Marco C.
        La stagione è in gran parte andata in malora...restano le ultime speranze per l'ultima decade di febbraio e la prima di marzo
        Speriamo di divertirci con le pioggie almeno per oggi/domani

GFS continua con i suoi balletti

Ciao Marco,so che le FFS valgono molto poco, ma propongono una discesa di aria gelida notevole sulla Russia e area balcanica .... vedremo se da lì ci potrà scappare qualcosa... ecco ....

Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

• capo
          Consiglio Direttivo
          • Aug 2006
          • 6341

Originariamente inviato da lamiera
          Non e' assolutamente colpa del forum ne' di voi amici miei , ma mi accorgo di avere esaurito le pile dietro ad una stagione che non ha proposto e che non propone nulla ! Un autunno ed un inverno talmente anomali ed anonimi che mi hanno tolto ogni entusiasmo .
          A parte cio' , non ci sono reali argomenti , a parte i soliti condivisibili ma sempre gli stessi , quando si uscira' da questa situazione ? Non ne posso piu' !
          Passo molto del mio tempo nell'organizzare i miei dati e il mio storico , in attesa che qualche cosa cambi e che si possa ritornare a parlare di meteo e di normalita' climatica .
          Ciao fioi !
          eh caro, penso che questo sia il pensiero di tanti qua dentro...ma "per fortuna" ci sono anche momenti in cui abbiamo tempo di sistemare i dati storici
          Continuiamo ad armarci di santa pazienza e via!
          Ciao Lamieron!
          Cristina

Comment

Lamieron te si masa smonà! no va mia ben, dai tirate sù!

Dai che organizziamo una bella gita in Canada così giusto da risollevare gli animi , sono pronto per le iscrizioni...presente

Comment

• Siro Morello
              Consiglio Direttivo
              • Aug 2006
              • 5662

L'inverno è andato!
              non per essere pessimista ma oramai giunti a metà mese si può dire che l'inverno meteorologico è andato...anche se dovessero esserci dei risvolti freddi e nevosi tra fine febbraio e inizio marzo è inutile fare paragoni con il 2004 e il 2005 dato che in termini di freddo e neve hanno sicuramente dato di più. Quest'anno continua la pesante anomalia termica da diverso tempo e nessuna legge vieta che si possa continuare sulla stessa strada. Oramai 74 giorni di inverno sono passati, sottomedia penso siano stati 4 giorni...l'inverno ha dato poco per il freddo e molto per il caldo...l'unica speranza è almeno un piccolo evento nevoso...
              Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• lamiera
                Socio Estremo Meteo4
                • Jun 2006
                • 13034

Originariamente inviato da Jeep78
                Lamieron te si masa smonà! no va mia ben, dai tirate sù!

Dai che organizziamo una bella gita in Canada così giusto da risollevare gli animi , sono pronto per le iscrizioni...presente
                Ghe son !
                SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Massimiliano
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 23726

Originariamente inviato da Siro Morello
                  L'inverno è andato!
                  non per essere pessimista ma oramai giunti a metà mese si può dire che l'inverno meteorologico è andato...anche se dovessero esserci dei risvolti freddi e nevosi tra fine febbraio e inizio marzo è inutile fare paragoni con il 2004 e il 2005 dato che in termini di freddo e neve hanno sicuramente dato di più. Quest'anno continua la pesante anomalia termica da diverso tempo e nessuna legge vieta che si possa continuare sulla stessa strada. Oramai 74 giorni di inverno sono passati, sottomedia penso siano stati 4 giorni...l'inverno ha dato poco per il freddo e molto per il caldo...l'unica speranza è almeno un piccolo evento nevoso...
                  Siro sottoscrivo ogni parola e punteggiatura di questo tuo presente.
                  Non c'è da aggiungere null'altro a questa situazione deprimente!
                  ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• il Carmagnola

Originariamente inviato da lamiera
                    ........................
                    Non ne posso piu' !
                    Ciao fioi !
                    Caiu Lamierone, l'unica cosa a questo punto per rincuorarsi è pensare che peggio di così non può fare.
                    E che il prossimo inverno sarà sicuramente più divertente e gratificante.

Nessuno lo può garantire, ma pensarlo che male fa?

Un salutone.

Comment

Un'autunno e un Inverno così caldo veramente non si pensava ci sono stato inverni caldi ma così mai .Ma è tutto il mondo che sta impazzendo Tornadi in Florida e da come so in Florida sono rari possono capitare Trombe d'Aria ma Tornadi così grossi quasi mai.Alluvioni in Argentina ed'è Estate.Cicloni in Europa come Khrill e Lancilotto.Insomma io non credo a quello che dicono dove si parla di un 'Estate caldissima non sarebbe una sorpresa se fosse l'incontrario !!Magari per gli appasionati di Tornadi ci troviamo qualche bella tromba non più rare in Italia!!!

Comment

Working...