Quando i siti collaborano : le nuove cartine MNW coon le stazioni meteo di M4 e MV!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AK
    • Apr 2026

Quando i siti collaborano : le nuove cartine MNW coon le stazioni meteo di M4 e MV!

Ci si sta lavorando veramente tanto, ma i primi risultati sembrano arrivare, contiamo anche sul vostro aiuto per far apparire il maggior numero di stazioni on-line sulla cartina.
    Sapete bene ch ei gestori delle stazioni meteo sono parte determinante di questo progetto, se no che caspita facciamo a fare i plotting?

Altre informazioni le trovate qui : http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=46525

Ma ora una cartina tutta per voi, le temperature puntuale in diretta

Preferite il linguaggio dei colori? Pronti!

Ora conto su di voi per popolare alla grande queste mappe!

Ciao.

Marco Giazzi
    Presidente Associazione MeteoNetwork
  • Icecube
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 9399

Cosa vedono i miei occhi!

Stupende marco!!!
    Veramente bellissime carte!

Ora dobbiamo solamente continuare la campagna di assunzione di stazioni meteo.

Ah, ma alla fine Epson i dati delle stazioni amatoriali li utilizza per inizializzare i loro modelli? Mi sembrava che questo fosse una degli obiettivi stabiliti ancora all'inizio o sbaglio?
    - Luca -
    Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Originariamente inviato da Icecube
      Cosa vedono i miei occhi!

Stupende marco!!!
      Veramente bellissime carte!

Ora dobbiamo solamente continuare la campagna di assunzione di stazioni meteo.

Ah, ma alla fine Epson i dati delle stazioni amatoriali li utilizza per inizializzare i loro modelli? Mi sembrava che questo fosse una degli obiettivi stabiliti ancora all'inizio o sbaglio?
      Per l'ultima cosa che mi hai chiesto, un modellista del CEM sta osservando i dati delle stazioni venete per un non meglio specificato lavoro di nowcasting.
      Ciao!

Comment

Grande Marco! Io sto' solo aspettando indicazioni per la messa on-line.Massima collaborazione da parte mia!

Comment

• capo
          Consiglio Direttivo
          • Aug 2006
          • 6341

Ottimo!! Complimenti!!
          Cristina

Comment

• Angelo
            Consiglio direttivo
            • Jun 2006
            • 12323

Benissimo Marco, sono veramente felice di poter migliorare, col nostro modesto contributo, la qualità della meteo italiana a fatti e non a parole prive di aderenza alla realtà.

Il mio auspicio è che, non solo le province di Verona e Rovigo, ma anche di tutto il resto del Veneto, possano essere coperte in maniera capillare. Stai pur certo che questo è uno dei nostri primissimi obiettivi!!
            https://www.meteoarena.com/

Comment

se ti interessa su meteotrentino chi sono un bel po di dati di varie stazioni sparse in regione

Comment

• Marco C.
                Consiglio direttivo
                • Jun 2006
                • 15660

Questo progetto è senza dubbio qualcosa di davvero unico nel panorama meteo italiano...incrementare il numero di stazioni è qualcosa in più di una speranza

Comment

• lamiera
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jun 2006
                  • 13034

Ciao Jerry , intanto un grandissimo saluto , bellissima la grafica e ottimo il progetto , tu che hai amicizie in alto riesci anche a farci un po' nevicare ?

Ciao vecio !
                  SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Working...