Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Dai ragazzi qualcosa dovrà pur fare sto inverno!
Niente di niente,mi sembra in tutti i casi veramente strano e difficile.
Giocando a dadi è più probabile che esca una buona combinazione dopo 200 tiri sbagliati che un'altra sbagliata......
cacchio è statistica e probabilità!!!
Ok fermiamoci qui e attendiamo la mazzata di Reading
Bah reading sbaglia come gli altri.
Forse qualcosa in meno,ma siamo più o meno sugli stessi livelli.
Anche se è leggermente più preciso,questo va detto!
Minchia che botta!
Ormai la dinamica nell'alta atmosfera sta assumendo connotati primaverili, con affondi più veloci di masse d'aria termicamente molto differenti.
Non ci credo, non ci credo............................ o si?
Proviamoci!
Ultima possibilità!
Se entrebbe anche solo una piccola parte di quel lago freddo sarebbe, come si dice dalle mie parti, un freddo sbarbarin!
Aria pura continetale! Di quella che ti gela pure gli zebedei!
Aspettiamo l'uscita di qualche altro modello.... e CREDIAMOCI tutti insieme!
KABALA!!!!!!!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Gfs è sovvenzionato dalla lobby dei peacemaker, uno vede quelle carte e gli prende un colpo al cuore
In ogni caso davvero micidiale come il run ufficiale Gfs e un solo spaghetto siano completamente avulsi da tutti gli altri. Direi che questo fa ben riflettere !!
In ogni caso, nonno ecmwf la vede ben diversamente e in maniera molto simile al run di controllo delle Ens. Aspettiamo dwd cmq, ad oggi, la via ens ecmwf pare molto accredita e ben poco quella Gfs.
Comment