Burian, ma nessuno ne parla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca B
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 706

Burian, ma nessuno ne parla

Da altri post vedo la possibilità per la settimana prossima dell'arrivo del super freddo e forse del Burian .
    Quello che mi preoccupa è che in TV nessuno dica niente e anche alcuni siti nevofili non l'hanno nemmeno accennato. Come mai?
    Ciao
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

Questa è reading a 168 ore mica GFS

-12 di aria continentale

Comment

• Luca B
      Utente Registrato
      • Aug 2006
      • 706

Originariamente inviato da Marco C.
      Questa è reading a 168 ore mica GFS

-12 di aria continentale

Che robaaaaaaaaaa

Comment

...

Originariamente inviato da Luca B
        Da altri post vedo la possibilità per la settimana prossima dell'arrivo del super freddo e forse del Burian .
        Quello che mi preoccupa è che in TV nessuno dica niente e anche alcuni siti nevofili non l'hanno nemmeno accennato. Come mai?
        Ciao
        Forse xchè hanno imparato la lezione e aspettano x sbilanciarsi?
        Onestamente pure io comincio a nn capirci niente.

Comment

Che dire...forse hanno le fette di prosciutto sugli occhi,oppure fare un'analisi prima di una settimana e' un po' troppo azzardato secondo me..
          Sai modellami vari,quante volte ritrattano e hanno ritrattato fino all'utlimo momento??
          Attendiamo,cmq fiduciosi!
          Un saluto a tutti.

Comment

Io credo che sia bene andarci con i piedi di piombo vista la stagione che stiamo vivendo...sarebbe troppo esporsi dicendo che arriva il grande freddo e poi magari ci ritroviamo con una situazione ben diversa...se dai prossimi run la previsione verrà confermata allora inizieranno a parlarne anche perchè non è un fenomeno che passa inosservato...ma come si va dicendo...non ci costa niente CREDERCI ...in fin dei conti checchè se ne dica anche se sono deluso da una stagione mai nata, un finale col botto lo sogno ad occhi aperti...na bella burianata, l'aria tersa, la temperatura rigida anche in pieno giorno con il sole, le pozze gelate, magari anche un pò di neve...io ci spero se poi non sarà...ben sappiamo che il tempo non si può comandare ed è bello proprio per questo sennò sarebbe scontato come mille altre cose che ci circondano tutti i giorni...se nn altro Russia e paesi dell'Est vivranno un notevole raffreddamento e di questi tempi è una gran notizia...il cammino è ancora lungo e pieno di insidie ed ostacoli

Comment

Working...