Scusate, ma è difficile stare zitti dinnanzi a tante cavolate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio76
    • Apr 2026

Scusate, ma è difficile stare zitti dinnanzi a tante cavolate...

leggo su altro forum,mio malgrado famoso, di complimenti per le previsioni stagionali.
    Nn voglio x niente deridere chi si da da fare come un caro amico del Friuli occidentale, ma tutti che fanno i complimenti, quando si e no ne ha imbroccata mezza quest'inverno, beh, o c'è gente che nn sa leggere gli outlook, o son tutti pagati.Come si fa a dire che il ci ha preso?Vedevano un cambiamento radicale dalla seconda metà di gennaio, CHE NN C'E' STATO!!!
    Si tratta semplicemente di essere obbiettivi.
    E ora FORSE arriverà un pò di freddo, ma se nn accadrà?Tutti a osannarli nuovamente?
    Veramente, nn capisco.Sarà che io sono leale e quando sbaglio lo metto x iscritto perchè tanto nn sono un professionista e nn ho nulla da perderci....

MAH!!
    Last edited by Simone; 17-02-2007, 01:48.
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Ho il massimo rispetto per il pensiero altrui e per coloro che si cimentano in previsioni sperimentali purchè il tutto rimanga nell'ambito amatoriale, i professionisti sono altri, pesiamo sempre quello che leggiamo e come tale dev'essere.
    Buona Notte Fabio
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Fabio, come il presidente, io ho il massimo rispetto verso qualunque coraggioso tentativo di fare previsioni a lunga scadenza.
      Certo non sono qui ne a osannare chi fa giusto ne a castigare chi sbaglia.
      Le conoscenze in questo campo sono ancora ridicole per pensare di avere dati a sufficienza per emettere bollettini seriamente attendibili.