Scusate, ma è difficile stare zitti dinnanzi a tante cavolate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio76
    • Apr 2026

Scusate, ma è difficile stare zitti dinnanzi a tante cavolate...

leggo su altro forum,mio malgrado famoso, di complimenti per le previsioni stagionali.
    Nn voglio x niente deridere chi si da da fare come un caro amico del Friuli occidentale, ma tutti che fanno i complimenti, quando si e no ne ha imbroccata mezza quest'inverno, beh, o c'è gente che nn sa leggere gli outlook, o son tutti pagati.Come si fa a dire che il ci ha preso?Vedevano un cambiamento radicale dalla seconda metà di gennaio, CHE NN C'E' STATO!!!
    Si tratta semplicemente di essere obbiettivi.
    E ora FORSE arriverà un pò di freddo, ma se nn accadrà?Tutti a osannarli nuovamente?
    Veramente, nn capisco.Sarà che io sono leale e quando sbaglio lo metto x iscritto perchè tanto nn sono un professionista e nn ho nulla da perderci....

MAH!!
    Last edited by Simone; 17-02-2007, 01:48.
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Ho il massimo rispetto per il pensiero altrui e per coloro che si cimentano in previsioni sperimentali purchè il tutto rimanga nell'ambito amatoriale, i professionisti sono altri, pesiamo sempre quello che leggiamo e come tale dev'essere.
    Buona Notte Fabio
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Fabio, come il presidente, io ho il massimo rispetto verso qualunque coraggioso tentativo di fare previsioni a lunga scadenza.
      Certo non sono qui ne a osannare chi fa giusto ne a castigare chi sbaglia.
      Le conoscenze in questo campo sono ancora ridicole per pensare di avere dati a sufficienza per emettere bollettini seriamente attendibili.
      Al più si possono delineare tendenze che, come spesso accade, non sono poi riscontrate nella realtà dei fatti. In particolare in questo anomalo inverno.

Nonostante questo continuo a riporre fiducia in tutti questi esperimenti che non possono che fare bene alla ricerca meteo.
      - Luca -
      Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Simone
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 8100

Ciao Fabio, come ben sai fare previsioni stagionali è molto difficile, da parte nostra non possiamo che dire un "bravo" a tutte quelle persone che si cimentano in questa attività se lo fanno con passione, correttezza e professionalità.
        Vorrei poi aggiungere che non è nostra intenzione parlare delle previsioni degli "altri", cerchiamo piuttosto di migliorare sempre le nostre.
        Un caro saluto Fabione, buona notte!
        Appassionato di meteorologia!

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Ragazzi,intervengo solo ora,per dirvi che non è una cosa corretta criticare il lavoro degli altri.
          Pur rimandendo nell'ambito che la critica è libera e democratica e che ci potranno essere mille e a buon veduta ragioni,mi vedo però costretto a chiudere questo post,perchè la linea editoriale di questo forum è ben precisa in tal senso.
          Mi dispiace con fabio,ma appunto per regolamento chiudo il post.
          Per eventuali chiarimenti,scrivetemi pure in mp che non c'è problema.

Last edited by Massimiliano; 17-02-2007, 09:50.
          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Working...