Crederci sempre fino in fondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessio80
    • Apr 2026

Crederci sempre fino in fondo...

In barba ai modelli, ai dati statistici e tutto quello che di meterologico c'è in una previsione, io voglio crederci, non riesco proprio a capacitarmi del fatto che un inverno possa scorrere in questa maniera, non un sussulto, non un evento, niente di niente, non voglio pensare di andare in primavera e dire ma l'inverno dov'è stato?, ho una tale tristezza ogni volta che guardo il mio giardino con le margherite che sbeffeggiano il generale...che lo prendono x il ...., ma miseria questa è la tua stagione...dai su orsetto tira fuori un po di attributi e viene a portare un pò di inverno in queste lande affamate di freddo....

Ps Prendo Max e il mito lampionaro x completare questo messaggio...chissà sia di buon auspicio....

CREDEREEEEEEEE!!!!!!!!!!

KKKAAAAABALLLLAAAAAA!!!!!!!!!!

• saspu
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 1593

...ormai nn ci credo +... però a discapito della mia tesi.. si può dire ke le + belle iruzioni fredde... i modelli le hanno viste poki giorni prima... in queste situazioni... vedi dicembre 2001... si la speranza è l ultima a morire... ma da quest anno son diventato un pessimista...
    FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
    No one likes us, no-one likes us
    no one likes us we don’t care.

Comment

oramai penso sia meglio pensare alla gnocca estiva.ehehehe

Comment

Spero che il mio avatar porti fortuna...Ma resta l'obbligo di non illudersi!

Comment

Working...